Le anticipazioni della soap ‘Bitter sweet – Ingredienti d'amore‘, relative agli episodi in onda da lunedì 15 luglio a venerdì 19 luglio, svelano che Nazli farà di tutto per sciogliere il contratto che la costringe a lavorare per Ferit. Dopo mille peripezie ci riuscirà. Così, potrà finalmente dedicarsi al sogno di aprire un ristorante a Istanbul. L'appuntamento è alle ore 14:45.

Lunedì 15 luglio 2019

Demet è ormai decisa ad abortire. Così, si reca in una clinica per portare a termine l'interruzione di gravidanza. Asuman coglie l'occasione per minacciarla. Se lei oserà svelare la verità sulla faccenda delle foto, Asuman per vendetta farà sapere ad Hakan che Demet era incinta e ha deciso di ricorrere all'aborto.

Martedì 16 luglio 2019

Nazli prende un'importante decisione. Smette di lavorare a casa di Ferit. Intanto Asuman e Demet, dopo una violenta discussione, si rivolgono pesanti minacce. Hakan, dal canto suo, continua a fare di tutto per provocare Ferit. Quest'ultimo, intanto, ha altro per la testa. Insieme a Engin, infatti, indaga sul passato di Asuman. I segreti iniziano a venire a galla.

Mercoledì 17 luglio 2019

Ferit non vuole saperne di accettare la decisione di Nazli di licenziarsi. Così, le fa presente che se dovesse lasciare il lavoro prima del termine previsto dal contratto, dovrà pagare un grosso risarcimento. Nazli, che di certo non versa in condizioni economiche paradisiache, non può fare altro che tornare a lavorare alla villa. Intanto valuta la proposta di Manami: aprire un ristorante insieme.

Giovedì 18 luglio 2019

Nazli non riesce a nascondere la sua insofferenza sia nei confronti di Ferit che del contratto che la obbliga a lavorare per lui. Deniz vorrebbe pagare il risarcimento per permetterle di lasciare la villa, Nazli però non vuole contrarre debiti perciò non le resta che tenere duro. Fatos ed Engin si fidanzano. Deniz, intanto, vota a favore della sorella Demet  perché sia a capo delle pubbliche relazione.

Venerdì 19 luglio 2019

Nazli riesce a sciogliere il contratto che la obbliga a lavorare per Ferit. Ora è pronta per provare a realizzare il suo sogno: aprire un ristorante con Manami. Ferit viene a sapere che Nazli progetta di aprire un ristorante a Istanbul e ci rimane male. La giovane non gli aveva detto niente. Demet, intanto, cerca di spingere Ferit a fidarsi di lei.