12 CONDIVISIONI

Bisciglia preoccupato per Fabio e Ludovica: “Sono l’unica coppia non collaudata”

Filippo Bisciglia fornisce la sua opinione sulle coppie che quest’anno partecipano a “Temptation Island”. A preoccupare il conduttore solo Fabio Ferrara e Ludovica Valli: “Sono l’unica coppia non collaudata”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato dal sito Notizieboom.it, Filippo Bisciglia si dice preoccupato solo per una delle coppie in gioco a "Temptation Island" . Tra tutti, infatti, quelli che stanno insieme da meno tempo sono Fabio Ferrara e Ludovica Valli che si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne” meno di due mesi fa. Filippo parla di coppie collaudate già da anni, diversamente dall’ex tronista e dal suo nuovo fidanzato che si conoscerebbero da troppo poco tempo per essere certi del loro rapporto:

A differenza dello scorso anno, ci sono coppie che stanno insieme da più tempo, coppie più consolidate (stanno insieme chi da sei anni, chi da cinque, chi da quattro). Non ci sono coppie che stanno insieme da poco come lo scorso anno, a eccezione di Fabio e Ludovica che sono usciti dall’esperienza di Uomini e Donne.

Filippo, conduttore del reality, si dice certo che nessuna coppia possa fingere a lungo:

"Puoi fingere per i primi due tre giorni, poi esce la persona che veramente sei e ti scordi delle telecamere. È un po’ quello che successe a me quando feci il Grande Fratello. Inizialmente eravamo tutti attenti, poi non te ne rendi più conto. Anche a Temptation Island all’inizio sono tutti amici, poi escono fuori i caratteri delle persone. Secondo me sarebbe più difficile farlo finto, perché dovresti trovare attori fantastici per fare una cosa del genere. Quando me lo chiedono per strada, io rispondo: ‘Ma se suo figlio fidanzato andasse in vacanza con i suoi amici in un villaggio e in quel villaggio trovasse dodici ragazze single come si comporterebbe? Quanto resisterebbe?

La scelta di Ludovica Valli a “Uomini e Donne”

Bisciglia ha ragione. Fabio Ferrara e Ludovica Valli stanno insieme da meno di due mesi, e cioè dal giorno della scelta a “Uomini e Donne”. A Fanpage.it Ludovica aveva confessato di essere innamorata di Fabio già da 7 mesi, e cioè dal momento in cui lo aveva visto la prima volta nella trasmissione di Maria De Filippi. L’intesa con Manuel Vallicella non l’ha mai portata a pensare di poter fare una scelta diversa. Nel corso dell’avventura a “Temptation Island”, Ludovica lotterà con tutte le sue forze per difendere la sua storia d’amore, e non è detto che non decida di abbandonare prima il programma.

12 CONDIVISIONI
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia vip
Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la vita della coppia dopo Temptation Island
Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la vita della coppia dopo Temptation Island
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
Ecco perché Fabio e Ludovica rischiano di lasciare “Temptation Island” prima del previsto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views