video suggerito
video suggerito

Bisciglia di Temptation Island: “Pensavo scoppiasse solo 1 coppia e invece…”

Filippo Bisciglia anticipa che, con la fine di Temptation Island, non sarà solo una coppia a scoppiare. Più di un rapporto sarebbe terminato.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI

Immagine

La seconda puntata di Temptation Island non ci ha fornito prove certe circa l’identità delle copie che vedranno naufragare la loro storia d’amore. Al momento, di sicuro si sa solo che Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sono rimasti insieme e pare che anche la storia tra Andrea e Vittoria continui. Sulle altre 3 coppie vige il buio totale. In un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore Filippo Bisciglia ha lasciato intendere che più di una coppia sarebbe scoppiata. Pur tralasciando l’identità dei fidanzati in questione, Bisciglia rivela che Temptation Island sarebbe riuscito a portare scompiglio laddove non c’erano dei sentimenti reali di base:

Sono rimasto colpito dagli sguardi dei fidanzati alle tentatrici e viceversa. O quelli tra fidanzati e fidanzate. Uno sguardo ti può far capire tutto, tipo “Vorrei ma non posso…”. Io sono un giocatore di poker e lì anche da un’alzata di sopracciglia capisci se qualcuno sta bluffando. In partenza pensavo potesse scoppiare una coppia sola, poi…

Le coppie che sarebbero scoppiate

Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero 2 le coppie scoppiate con la fine di Temptation Island. I primi sarebbero Sonia e Gabriele. Sarebbe stata proprio la ragazza a lasciare intendere la rottura con il fidanzato storico, cancellando dal suo profilo Facebook ogni foto che lo riguarda. Pare anche che nemmeno Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini siano riusciti a rimanere insieme. L’attrazione dell’ex tronista nei confronti di uno dei single avrebbe messo in crisi la loro storia d’amore, fino a spingere il fidanzato a dichiarare: “Da Temptation Island, io esco cornuto”. L’ipotesi avanzata da Manfredi non si è ancora verificata ma alla conclusione del reality mancano ancora due settimane e tutto può ancora accadere. Tradimenti compresi.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views