Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni, racconta su Comingsoon.it com’è nato l’amore con Emma Muscat, conosciuta ad Amici 2018. La loro storia ha appassionato il pubblico del talent show fin da subito, ma forse non tutti danno che non era scritta. Sebbene bellissima, la cantante originaria di Malta non avrebbe attirato l’attenzione del rapper fin da subito. Solo con il tempo tra loro sarebbe nata la storia d’amore che prosegue ancora oggi:

È nata per caso, è successo tutto in maniera naturale. All’inizio non ci stavamo neanche simpatici (ride ndr) poi è scattato qualcosa. Noi siamo due persone molto riservate, non volevamo neanche uscisse fuori solo che in un contesto del genere è stato impossibile tenere nascosta la nostra storia. Era da tanto che non provavo delle emozioni così forti. È stata una fortuna incontrare Emma. Io non so cosa sia l’amore, ma il nostro è un sentimento molto forte, non riesco a descriverlo. Io so per certo che ci tengo tanto a lei, è davvero fondamentale per me.

Le prime avvisaglie del loro amore

Il pubblico del talent show si era accorto fin da subito che qualcosa tra loro stava nascendo. Emma è entrata ad Amici attirandosi immediatamente le antipatie della parte femminile della classe, mentre Biondo decise di starle vicino e farla da tutor di italiano fin da quasi subito. I daytime mandata in onda nel corso dell’anno scolastico hanno mostrato la vicinanza tra i due, che hanno finito per innamorarsi poco prima che cominciasse il serale.

Emma è entrata ad Amici ad anno inoltrato

Emma non fa parte della classe entrata originariamente a far parte del cast di questa edizione del talent show. Ha sfidato la cantante Audjah Syarifam Rachmi a dicembre 2017, riuscendo a imporsi nel confronto. Da quel momento, ha superato una prova dopo l’altra fino a ottenere l’ammissione al serale. A differenza di Biondo, eliminato nel corso dell’ultima puntata, sta ancora concorrendo in vista della vittoria finale.