101 CONDIVISIONI
5 Maggio 2011
14:19

Bin Laden è morto? La verità di Mistero, video

Adam Kadmon a Mistero racconta la sua verità sulla morte di Osama Bin Laden: l’inviato e esperto di complotti internazionali ha le idee ben chiare sulla vicenda.
101 CONDIVISIONI
bin laden morto mistero

La trasmissione Mistero continua ad affascinare i suoi fan con filmati esclusivi e sempre molto curati e coinvolgenti.

L’attenzione ai fatti di attualità è una delle caratteristiche del programma che per questo cattura sempre un nutrito gruppo di pubblico interessato al particolare taglio con cui vengono trattati i vari argomenti.

In questi giorni non si poteva non parlare della morte di Bin Laden, avvenuta per mano degli americani e festeggiata nel mondo occidentale come un evento da ricordare perché segna la fine di un periodo nero in cui il mondo è stato sotto la minaccia terroristica di questo leader spietato.

Ma sono tanti i dubbi sulla vicenda e a Mistero, Adam Kadmon, l’esperto di complotti internazionali, dice la sua verità sulla morte di Bin Laden.

Kadmon pone l’attenzione sul fatto abbastanza strano che il corpo di Bin Laden sia stato gettato in mare. La scelta che ha anche offeso il mondo islamico è stata fatta per evitare che sulla tomba del capo di Al Qaeda avvenissero pellegrinaggi di pericolosi terroristi.

Ma una scelta così insolita potrebbe essere stata fatta per nascondere la verità sull’identità del corpo ucciso che a tutti è stato detto essere quello di Bin Laden. In questo modo, nessuna prova ulteriore si può fare per verificarne la veridicità e l'uccisione di Bin Laden sarebbe così un dato di fatto su cui non poter obiettare.

Kadmon si chiede: “Ma a chi conviene far credere che Bin Laden sia morto?” e poi “Come mai la famiglia di Bin Laden è morta tutta in circostanze misteriose e sospette dopo aver intrattenuto affari commerciali con gli americani e in particolare la famiglia Bush?”.

Le risposte a queste domande le trovate nel video di Mistero.

101 CONDIVISIONI
Osama Bin Laden morto: video della parodia di Friday
Osama Bin Laden morto: video della parodia di Friday
Osama Bin Laden è morto: la canzone parodia di Obama
Osama Bin Laden è morto: la canzone parodia di Obama
Osama Bin Laden Morto: Katy Perry esaltata su Twitter alla notizia
Osama Bin Laden Morto: Katy Perry esaltata su Twitter alla notizia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni