1.187 CONDIVISIONI
10 Novembre 2013
11:48

“Bill Cosby Show”, il ritorno del Signor Robinson in tv

Bill Cosby è al lavoro per riportare le avventure della Famiglia Robinson a 23 anni di distanza dall’ultima puntata. Vedremo Cliff Robinson alle prese con nipoti terribili, nell’era dei social network e dei touchscreen.
1.187 CONDIVISIONI
Bill Cosby è al lavoro per riportare le avventure della Famiglia Robinson a 23 anni di distanza dall'ultima puntata. Vedremo Cliff Robinson alle prese con nipoti terribili, nell'era dei social network e dei touchscreen.

Nostaglia canaglia se pensiamo a Bill Cosby, il mitico Cliff Robinson dello storico "I Robinson" andato in onda per otto stagioni. L'attore, oggi 76enne, è pronto a tornare con un nuovo "The Cosby Show", questo il titolo originale che seguiva le avventure della Famiglia Robinson. E' stato lo stesso comico a confermare a Yahoo Tv che si trova attualmente a lavoro con il produttore Tom Werner, per sviluppare una nuova commedia per famiglie, che riporti le avventure dei Robinson anche nei nostri giorni, nell'era dei social network e dei touchscreen.

Quella "genitorialità" perduta. Sit-com come quelle de "I Robinson", oppure "I Jefferson" o  "Arnold", che questo mese ha festeggiato il 37esimo anniversario della sua prima messa in onda, avevano al centro della loro narrazione la famiglia sotto tutti i punti di vista. Il più interessante era ovviamente come essere genitori, in una società che stava profondamente cambiando, un plot portato avanti con qualche difficoltà nel corso degli anni '90 e 2000, dove il centro si è spostato tutto sul punto di vista degli adolescenti. Forse ripartendo proprio da Bill Cosby, che a 76 anni suonati resta uno degli stand comedian più bravi e ancora sul pezzo, si può arrivare a raccontare dei nuovi genitori, delle nuove famiglie, quelle degli anni '20, i nuovi anni '20.

1.187 CONDIVISIONI
Bill Cosby, auguri a Nelson Mandela per i suoi 95 anni
Bill Cosby, auguri a Nelson Mandela per i suoi 95 anni
Bill Cosby come Woody Allen, ma le sue presunte molestie convinsero meno
Bill Cosby come Woody Allen, ma le sue presunte molestie convinsero meno
Bill Cosby torna in tv con una sit-com 24 anni dopo
Bill Cosby torna in tv con una sit-com 24 anni dopo "I Robinson"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni