Bikini terza puntata: da Lady D. al matrimonio di Antonio Cassano
E' andata in onda ieri la terza puntata di "Bikini", il rotocalco domenicale di Canale 5, che tratta di moda e tendenze del 2010. Ieri il programma si è sviluppato su grandi scoop, ed interviste davvero speciali.
Si è cominciato con "La lettera mai scritta di Lady D.", si è parlato dunque, di uno dei più grandi desideri della principessa: organizzare per il primogenito, il matrimonio più incantevole e raffinato che sia mai stato fatto nella storia dell'Inghilterra. E oggi anche se Lady D. non c'è più, l'erede al trono William, ha comunque deciso di seguire ogni volontà della madre.
Inoltre, si è parlato di un altro matrimonio, mostrando in anteprima le immagini delle nozze di Antonio Cassano, con la campionessa di pallanuoto Carolina Marcialis. Ancora… un video davvero esilerante, Marina Ripa di Meana che infastidita da domande indiscrete su un suo possibile abuso di chirurgia plastica, decide di "picchiare" il cronista di Bikini. Alla fine della puntata poi, è arrivata la confessione di Aida Yespica, che ha ammesso di aver affrontato, ultimamente un forte periodo di depressione, attualmente superato grazie alla sua storia d'amore con Teo Mammucari.
Insomma, una puntata, quella di ieri, davvero ricca di tanto buon gossip…
Simona Iannelli