14 Agosto 2010
18:33

Bikini su Canale 5: Mauro Marin racconta la sua malattia

Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello 10, confessa tutto il suo passato da schizzofrenico alle telecamere di Bikini, in onda domani, 15 agosto, su Canale 5.
A cura di simona iannelli

Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello 10, come tutti ormai sanno, prima di entrare nella casa più ambita d'Italia, era ricoverato in un ospedale psichiatrico… Il più amato, ma anche il più odiato dei concorrenti del reality più famoso d'Italia, ha deciso di confessare tutto il suo oscuro passato, di cui non si era mai parlato prima, alle telecamere di Canale 5.

Nello specifico Mauro Marin racconta tutto alle telecamere di Bikini, il programma di gossip che andrà in onda domani, 15 agosto, alle 20,35 su Canale 5. Mauro Marin, accompagnerà il pubblico in visito al reparto psichiatrico di Montebbelluna, dove appunto, in passato è stato curato, per la sua patalogia, la schizzofrenia.

Mauro Marin dichiara di essere stato a lungo, internato nello stesso reparto e prosegue dicendo: "La causa? Abuso di droghe. Mi avevano spaccato la testa…sono arrivato alla camicia di contenimento, o fascia di contenimento per non chiamarla in altre maniere, sono cose forti. Chi ha provato la limitazione dell’esperienza personale a livello estremo, non ha più paura di nulla. Quando sono stato ricoverato per 15 giorni, poco prima del Grande Fratello ho detto: va bene, la prendo come una forma di allenamento al reality".

Simona Iannelli

Mauro Marin schizofrenico racconta il manicomio a Pomeriggio 5, il video
Mauro Marin schizofrenico racconta il manicomio a Pomeriggio 5, il video
Mauro Marin: sono stato attratto da Sarah Nile
Mauro Marin: sono stato attratto da Sarah Nile
Mauro Marin racconta ospedale psichiatrico in un libro: ero schizofrenico
Mauro Marin racconta ospedale psichiatrico in un libro: ero schizofrenico
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni