Bikini su Canale 5: Mauro Marin racconta la sua malattia
Mauro Marin, il vincitore della scorsa edizione del Grande Fratello 10, come tutti ormai sanno, prima di entrare nella casa più ambita d'Italia, era ricoverato in un ospedale psichiatrico… Il più amato, ma anche il più odiato dei concorrenti del reality più famoso d'Italia, ha deciso di confessare tutto il suo oscuro passato, di cui non si era mai parlato prima, alle telecamere di Canale 5.
Nello specifico Mauro Marin racconta tutto alle telecamere di Bikini, il programma di gossip che andrà in onda domani, 15 agosto, alle 20,35 su Canale 5. Mauro Marin, accompagnerà il pubblico in visito al reparto psichiatrico di Montebbelluna, dove appunto, in passato è stato curato, per la sua patalogia, la schizzofrenia.
Mauro Marin dichiara di essere stato a lungo, internato nello stesso reparto e prosegue dicendo: "La causa? Abuso di droghe. Mi avevano spaccato la testa…sono arrivato alla camicia di contenimento, o fascia di contenimento per non chiamarla in altre maniere, sono cose forti. Chi ha provato la limitazione dell’esperienza personale a livello estremo, non ha più paura di nulla. Quando sono stato ricoverato per 15 giorni, poco prima del Grande Fratello ho detto: va bene, la prendo come una forma di allenamento al reality".
Simona Iannelli