12 Dicembre 2019
23:05

Bianca Guaccero rifatta secondo Striscia la Notizia, lei: “L’unica che si rifà il seno al contrario”

Anche Bianca Guaccero è finita nel mirino di Strisca la Notizia. Il noto tg satirico di Canale 5 ha lanciato certe allusioni sul suo conto, insinuando che l’attrice si fosse sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica, accusandola di avere una liaison con un suo collega, per giunta già impegnato.
A cura di Ilaria Costabile

 

Tra i programmi più irriverenti della televisione, nonostante siano passati anni dalla sua prima messa in onda, il pole position c'è ancora Striscia la Notizia, il Tg satirico di Antonio Ricci non smette di lanciare frecciate velenose addosso ai vari personaggi del mondo dello spettacolo. Stavolta nel mirino è finita l'attrice e adesso conduttrice di Detto Fatto, il programma pomeridiano di Rai2, Bianca Guaccero.

Bianca Guaccero smentisce le accuse

La conduttrice, in una delle consuete rubriche della trasmissione condotta da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, è stata accusata di aver fatto più volte uso delle chirurgia estetica, ma non solo, accusa ben più peccaminosa quella di avere una relazione con un suo collega già impegnato. Costui sarebbe Giampaolo Gambi, uno dei protagonisti della sua trasmissione, nella veste di comico che invece sarebbe fidanzato con un altro volto noto del programma. A queste accuse Bianca Guaccero ha risposto direttamente nel corso della puntata, smentendo tutto e dicendo in maniera piuttosto ironica: "Io sarei l'unica al mondo che si rifa il seno al contrario, che lo rimpicciolisce. Anche le labbra, hanno mostrato una foto in cui avevo il rossetto e l'altra no. Poi con Gianpolo Gambi ho una relazione lavorativa da un anno e mezzo. Ma lui è felicemente fidanzato con Olivia Ghezzi" 

Il saluto ai conduttori di Striscia la Notizia

L'attrice non smette di sorridere e vuole chiudere la questione, affrontata con molta sportività, nel modo più pacifico possibile, sebbene siano state fatte delle vere e proprie allusioni sul suo conto, diffondendo delle cose non vere. Infatti, per sdrammatizzare il tutto, rivolge un saluto agli storici conduttori di Striscia, ringraziandoli per l'atteggiamento dimostrato dopo il servizio: "Voglio però ringraziare i due conduttori che hanno detto delle cose carine su di me". 

Bianca Guaccero positiva al Covid per la seconda volta:
Bianca Guaccero positiva al Covid per la seconda volta: "Pensavo di averlo scansato"
Bianca Guaccero dopo la chiusura di Detto Fatto:
Bianca Guaccero dopo la chiusura di Detto Fatto: "Mi tormentano, ho scelto io di voltare pagina"
"Bianca Guaccero lascia la Rai e Detto Fatto, condurrà un programma su TV8"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni