Nella puntata di “Detto Fatto” andata in onda il 21 novembre Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian discutono dei ritocchi estetici cui si sarebbe sottoposto Stefano De Martino, marito di Belén Rodriguez. Il ballerino e conduttore è finito al decimo posto nella classifica degli uomini ritoccati preparata da Kashanian. “Che cosa si è rifatto Stefano De Martino?” ha chiesto la Guaccero. “Che cosa non si è rifatto. È bono come il pane però ha rifatto il naso, i denti, le labbra, le orecchie e gli zigomi. Le orecchie me lo ricordo perché le aveva a sventola e per un periodo ha girato con la fascia. Le labbra erano sottilissime e il naso si vede. Ha avuto senso del limite e il risultato si vede” ha spiegato Jonathan.

Gli ex di Belén secondo la Guaccero

Non ne avevi assolutamente bisogno. Se mi piace? Ho altri gusti, mi piacciono quelli scuri come me. Però va detto che gli ex di Belén tendono ad assomigliarsi tutti con il passare del tempo” è stato il commento della conduttrice che si è cavata facilmente d’impaccio, senza rispondere alla domanda di Jonathan ma focalizzando l’attenzione sulle presunte similitudini tra De Martino e gli ex di Belén, Andrea Iannone e Fabrizio Corona. Pungente la risposta di Kashanian: “Lei avrà un abbonamento mensile con lo stesso chirurgo. I suoi ex si assomigliano tutti. Iannone è rifattissimo”. Bianca ha liquidato la questione con una battuta: “Sì, non erano così all’inizio. Qual è lo stampino originale?”.

Le vecchie foto di Stefano De Martino

Stefano non ha mai negato di essersi concesso qualche ritocco negli anni. Le sue foto storiche lo dimostrano, anche se è stato il fatto di crescere ad averlo cambiato maggiormente. Era solo un ragazzino 19enne quando è arrivato in tv per la prima volta, tra i banchi della scuola di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi.