61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bianca Guaccero contro Miriam Leone: “Da quando è attrice? Se la tira come Sharon Stone”

Secondo quanto sostenuto da Vanity Fair, Bianca Guaccero avrebbe attaccato sui social network la collega, Miss Italia nel 2008, conduttrice televisiva e protagonista di “1992 – La Serie” e la fiction “La Dama Velata”.
A cura di A. P.
61 CONDIVISIONI
Immagine

La serie tv "1992" sta diventando un caso, sia per la capacità dimostrata dal prodotto Sky di saper coinvolgere i telespettatori (lo dimostrano i dati d'ascolto record registrati dalle prime due puntate della serie), ma anche per una critica feroce che negli ultimi giorni è stata mossa nei confronti delle principali interpreti della serie. Vittima di molti attacchi era stata, proprio il giorno dopo la messa in onda dei primi due episodi della serie, l'attrice Tea Falco, contestata per la sua recitazione e il tono di voce utilizzato e ingenerosamente paragonata alla oramai fantomatica cagna maledetta di Boris. Un hashtag dedicato a lei era rimasto tra i trend di Twitter per diverse ore, al punto da portare anche ad una risposta sui social dell'attrice, con una doverosa precisazione.

Ma in queste ultime ore a tenere banco è la polemica nei confronti dell'altro personaggio attorno al quale ruotano le vicende di "1992", ovvero quello interpretato da Miriam Leone, che impersona una soubrette in cerca del successo televisivo, disposta a tutto pur di ottenere ciò che cerca. L'attrice, che in queste settimane gode di una enorme visibilità visto anche il ruolo da protagonista nella fiction di successo di Rai 1 "La Dama Velata" (andata in onda in contemporanea a "1992", generando uno strano effetto ubiquità), è stata pesantemente attaccata proprio sui social network, da una collega nota soprattutto negli ambienti Rai, essendo stata protagonista di fiction di punta della rete negli anni scorsi. Si tratta di Bianca Guaccero, che senza mezzi termini ha attaccato Miriam Leone sulla sua pagina Facebook. Stando a quanto afferma Vanity Fair, l'attacco sarebbe stato piuttosto aggressivo, facendo leva senza mezze misure sulla nuova veste che la Leone ricopre nel mondo dello spettacolo: "Da quando Miriam Leone fa l'attrice? E se la tira come Sharon Stone!".

Come noto Miriam Leone è stata eletta Miss Italia nel 2008, prima di divenire un volto noto del piccolo schermo televisivo, conduttrice dei programmi del mattino e del week end Rai, in particolare al fianco di Tiberio Timperi. Recentemente ha tuttavia deciso di dedicarsi interamente alla recitazione, mettendo da parte la conduzione. Decisione che, a quanto pare, qualcuno non ha preso benissimo.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views