Bianca Atzei ha concesso una lunga intervista a Pierluigi Diaco nel salottino del programma di Rai1 ‘Io e te‘. La cantante sta vivendo un momento molto felice dal punto di vista sentimentale. Da qualche mese, infatti, è fidanzata con Stefano Corti, inviato de ‘Le Iene'. Ha assicurato che non si tratta più solo di un "tenero amico", ma è un "fidanzato" vero e proprio. Lo ha già presentato ai suoi genitori. Peccato che si sia presentato ai probabili futuri suoceri in boxer e ciabatte:

"Ormai basta definirlo tenero amico, è un fidanzato. Va avanti da qualche mese. C'è molta passione. Mi fa molto ridere. Per una donna è la cosa più importante. Ha conosciuto i miei genitori. Abbiamo chiesto ai suoi follower: ‘Deve presentarsi alla prima cena con i miei vestito elegante o in boxer e ciabatte?'. I follower hanno detto boxer e ciabatte".

La reazione dei genitori di Bianca Atzei

I genitori di Bianca Atzei davanti a Stefano Corti in boxer e ciabatte, tuttavia, non si sono scomposti più di tanto. La cantante ha raccontato: "Quale è stata la reazione dei miei genitori quando lo hanno visto vestito così? Hanno reagito bene. Sono molto moderni e giovani. Bisogna prendere la vita con leggerezza. Per fortuna lo conoscono, con il lavoro che fa. Sanno che è una persona divertente". Quindi ha parlato del legame fortissimo che ha con sua madre:

"Mia madre è il mio pilastro. Mi è stata molto vicina. Mi conosce meglio di quanto non mi conosca io stessa. Mi ha detto che non credo molto in me. Sono molto autocritica. Adesso sono un po' più positiva, ma prima ero molto pessimista. Negativa. Forse voglio vedere il lato negativo delle cose così quando succede qualcosa di bello me lo godo di più. Sono sempre stata un po' malinconica".

Bianca Atzei, emotiva e malinconica

Infine, Bianca Atzei ha parlato del lato più intimo di sé. Ha svelato di imbarazzarsi facilmente e di essere molto emotiva: "Sono molto emotiva. Mi imbarazza parlare di me anche se dopo ‘l'Isola' sono riuscita ad aprirmi tanto. Nell'ultimo anno ho lavorato molto con me stessa e su me stessa. Ho sconfitto delle mie paure. Mi vergognavo di parlare, di rapportarmi con le persone. Non è stato facile. Sono anche malinconica, ma questo non credo sia un difetto. Se mi sono mai sentita sola al mondo? Ho sempre sofferto la solitudine, fin da piccola, nonostante io abbia una famiglia meravigliosa, gioiosa, bella. Però, mi sono sentita spesso sola".