29 Marzo 2015
19:04

Biagio del GF contro Noemi Addabbo: “Stai facendo ad Alex Belli ciò che hai fatto a me”

Nuova puntata della vicenda di Noemi Addabbo, che ha raccontato di essere stata per anni l’amante di Alex Belli. Entra in scena anche il gieffino Biagio D’Anelli, che sostiene di essere stato “perseguitato” dalla Addabbo proprio come Belli. E mentre spunta anche un testimone paparazzo, la sorpresa sulle presunte foto compromettenti di Noemi: “Non posso mostrarle, Alex mi ha diffidato”.
A cura di Valeria Morini

Dopo che "L'Isola dei Famosi" è giunta al termine e i concorrenti sono tornati a casa, continua a tenere banco il controverso (e presunto) triangolo amoroso tra il naufrago Alex Belli, la moglie Katarina Raniakova e Noemi Addabbo, che ha raccontato nello studio di "Domenica Live" di aver avuto una relazione con Belli. La Addabbo è tornata nello studio di Barbara D'Urso a ribadire ancora una volta di aver vissuto una relazione extraconiugale con l'attore di "Centovetrine", che al ritorno dall'Isola ha negato tutte le insinuazioni di Noemi. Un altro personaggio è entrato in scena a rendere ancora più complessa questa torbida storia di relazioni e presunti tradimenti. In un videomessaggio, è intervenuto anche Biagio D’Anelli, ex concorrente del Grande Fratello 11, che ha avuto una relazione con Noemi e ha voluto dire la sua.

Hai detto di essere stata otto mesi con me, ma quando mai. Sei venuta a casa mia e ci sei rimasta una settimana. Stai facendo con Alex Belli la stessa cosa che hai fatto con me in passato, solo che io ero libero mentre lui è sposato. E ti chiedo: te ne saresti venuta fuori con queste dichiarazioni se Alex non avesse fatto l'Isola dei Famosi? Quindi te lo dico, Noemi, stai attenta a quello che fai.

Le foto del paparazzo che proverebbero la "fuga d'amore" di Alex e Noemi

Intanto, però, spunta anche un testimone che comproverebbe la tesi di Noemi: anche lui ospite del programma, è il paparazzo Alex Fiumara, che li ha fotografati a fine febbraio 2014 a Chivasso. Fiumara ha mostrato le foto pubblicate all'epoca che mostrano Noemi salire in macchina con Alex, e scambiarsi alcuni baci con l'attore. Il fotografo li avrebbe poi seguiti fino all'albergo dove si sarebbero diretti:

Mi è arrivata una segnalazione da Chivasso, mi ha chiamato una persona che lavora lì e mi conosce. Ho scattato delle foto ad Alex Belli e a questa ragazza mora che – voglio precisare – non conoscevo, mentre lei saliva in macchina. Li ho seguiti fino all'hotel e li ho fotografati il mattino dopo quando sono usciti.

"Alex Belli mi ha diffidato, non vuole che faccia vedere le foto"

Attenzione, però: le foto in questione, pure in apparenza compromettenti, non sono però quelle cui ha fatto riferimento la stessa Noemi e che proverebbero la relazione. L'Addabbo ha dichiarato infatti di non poter mostrare le immagini in questione poiché ha ricevuto una diffida del legale di Belli:

Mi è arrivata un'intimazione da parte del suo avvocato, con la promessa di una diffida nel caso io le divulgassi.

Belli: "L'amore con Katarina è più forte"

Barbara D'Urso ha quindi mostrato la risposta di Belli alle accuse della Addabbo. Intervistato con la moglie dopo la finale dell'Isola dei Famosi, ha dichiarato:

Non voglio parlare di questo, io difenderò il mio matrimonio e mia moglie sopra qualsiasi cosa. Il nostro amore è più forte di tutto il resto.

La Addabbo, però, non si arrende:

Io ho provato a chiedere un confronto con Alex, ma non posso obbligarlo. Tutto quello che posso dire è che lui non ha negato.

Ci sarà un altro capitolo di questo intrigante mistero? L'unica certezza è che la vicenda regalerà senz'altro ancora molte sorprese.

Biagio D'Anelli contro Noemi Addabbo:
Biagio D'Anelli contro Noemi Addabbo: "Quello che fai è ignobile, sei falsa"
Noemi Addabbo:
Noemi Addabbo: "L'avvocato di Alex Belli mi impedisce di mostrare le nostre foto” (INTERVISTA)
3.100 di StefaniaRocco
Noemi Addabbo:
Noemi Addabbo: "Ero l'amante di Alex Belli, diceva di non amare Katarina"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni