video suggerito
video suggerito

Biagio Antonacci e il live dal Colosseo su Canale 5

Il cantante milanese si esibirà in concerto per una serata dedicata alla valorizzazione e alla salvaguardia dei beni culturali. L’artista per il secondo anno di fila si esibisce in un intimo concerto al Colosseo.
78 CONDIVISIONI
Il cantante milanese si esibirà in concerto per una serata dedicata alla valorizzazione e alla salvaguardia dei beni culturali. L'artista per il secondo anno di fila si esibisce in un intimo concerto al Colosseo.

La seconda serata Mediaset si accende sulle note di Iris, Sognami, Se è vero che ci sei e Quanto tempo e ancora. I grandi successi di Biagio Antonacci cantati in un concerto per l'Unesco realizzato al Colosseo di Roma, sarà trasmessa domani 26 giugno su Canale 5. Il cantante milanese da sempre è molto sensibile a valorizzare e salvaguardare i beni culturali ed infatti è per la seconda estate di fila che tiene un concerto all'interno del Patrimonio dell'Umanità. L'evento è promosso dall'Unesco in collaborazione con il Ministero per i beni e le attività culturali e la Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Roma.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views