11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bettarini: “Ho presentato Nicoletta a Giacomo, Niccolò non l’ha ancora conosciuta”

Stefano Bettarini porta per la prima volta in tv la fidanzata Nicoletta Larini. Ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i due si raccontano di fronte alle telecamere. E l’ex marito di Simona Ventura svela di averla già presentata a uno dei suoi figli.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Per la prima volta dal momento in cui si sono innamorati, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini hanno partecipato insieme a una trasmissione tv, in questo caso Verissimo. Visibilmente emozionata, la nuova compagna dell’ex marito di Simona Ventura ha accettato l’invito di Silvia Toffanin che li ha voluti insieme a Verissimo. Oggi legati da 5 mesi, i due hanno raccontato com’è iniziata la loro storia che sarebbe diventata importante al punto da spingere Stefano a presentare Nicoletta ad almeno uno dei suoi figli:

Ero teso perché non so quale potesse essere la sua reazione. Loro vedevano già le mie foto sui social e Giacomo mi ha chiesto di conoscerla. Ho cercato di farla inserire all’interno del mio contesto familiare. È giusto che loro accettino e apprezzino le persone che stanno vicino a me. Niccolò non l’ha ancora conosciuta, ma arriverà l’occasione.

Nicoletta conferma di aver vissuto quel momento con un po’ di ansia: “Avevo paura dei suoi figli perché ho un’età vicina alla loro. Ho conosciuto Giacomo ed è un ragazzo molto dolce. Abbiamo un buon rapporto. Spero di poter conoscere presto anche Niccolò”.

Nicoletta Larini era legata a un altro uomo

Come aveva già raccontato in passato, Bettarini conferma di aver incontrato per la prima volta Nicoletta quando era già fidanzata con un altro uomo. Ciò non è bastato a distoglierlo dai suoi propositi e, dopo qualche insistenza, è riuscito a ottenere che la giovane chiudesse la sua vecchia relazione per poter cominciare a conoscerlo:

Mi auguro che sia quella giusta. Ci ho messo un po’ a conquistarla. L’avevo vista già l’anno prima ma lei era fidanzata. Quando sono tornato dall’Isola lei ha commentato una mia story su Instagram e quindi sono tornato a pensare a lei. Ci siamo rivisti ed è scoppiata subito la passione. Non ci siamo mai staccati. Le uniche tre notti che abbiamo trascorso separati in cinque mesi che stiamo insieme non abbiamo dormito.

Tra loro ci sono 22 anni di differenza

Tra Nicoletta e Stefano ci sono 22 anni di differenza, ma per nessuno dei due la distanza anagrafica pare rappresentare un problema. La Larini era stata la prima a porsi dei problemi ma oggi, consapevole del legame costruito con Bettarini, è certa di aver fatto la scelta giusta nel decidere di concedere una possibilità alla loro storia:

Sono molto innamorata. Non l’avrei mai detto visto la sua età. Al GF lo avevo visto ma non avrei mai pensato di incontrarlo. Lui mi vide l’anno prima, io non lo avevo notato. Mi scrisse ma io non lo calcolai. Poi ci siamo rivisti ed è accaduto tutto.

Il rapporto con Simona Ventura e l’intervento di Nicoletta

Nicoletta avrebbe aiutato Stefano a recuperare il rapporto con la sua ex compagna. Com’è noto, Stefano e Simona si sono allontanati per anni prima di ritrovarsi. Dopo la partecipazione di Bettarini al GF Vip sembrava che tra i due non ci fossero più margini di recupero e, invece, Stefano e la sua ex sono tornati vicini:

Merito anche di Nicoletta. Lei viene da una famiglia allargata, sa come entrare nella vita di chi vive la stessa condizione, lo ha fatto in punta di piedi. Lei mi calma molto, io sono fumantino. Sa dirmi i consigli giusti perché ha vissuto una separazione quando era una bambina. Con Simona mi ha aiutato. Oggi è tornato il sereno. Lei è tornata in parte la Simona che conoscevo io. A volte bisogna tornare con i piedi a terra, è giusto soprattutto per i nostri figli.

Nicoletta è riuscita a toccare le corde giuste per entrare nella famiglia di Stefano anche perché lei stessa ha vissuto il dolore legato a una separazione: “Sono figlia di genitori separati, so quanto fa male. Ci sto male ancora oggi per il fatto che loro non hanno un buon rapporto. Non guardo indietro ma ho spinto Stefano verso Simona perché volevo che recuperasse quel rapporto per il bene dei loro figli”.

Il matrimonio che potrebbe non esserci

Infine, la Toffanin rivolge ai due la domanda fatidica: ci sarà un altro matrimonio nella vita di Stefano? Secondo Bettarini no, almeno non al momento. Essendo già stato sposato, l’ex marito della Ventura ha maturato la consapevolezza che non sia necessario mettere un legame su carta perché funzioni:

La mia risposta alla richiesta del matrimonio è sempre “ho già dato”. Il matrimonio è bello, piace soprattutto alla donna. Capisco tutto ma chi ha avuto il mio trascorso ci pensa più di una volta. Credo che si giusto andarci piano. Il matrimonio non deve esserci necessariamente.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views