11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Berruti sul flirt con Jennifer Lawrence: “Un gentiluomo non commenta mai”

Giulio Berruti è tra i concorrenti che stasera vedremo sul palco di “Ballando con le stelle”. Intervistato da “DiPiù”, ha spiegato perché ha accettato di partecipare al programma di Milly Carlucci. Attualmente è legato ad una ragazza che studia economia. Preferisce non esporsi, invece, riguardo al presunto flirt con Jennifer Lawrence.
A cura di Daniela Seclì
11 CONDIVISIONI
Immagine

Giulio Berruti è tra i concorrenti che saliranno sul palco di "Ballando con le stelle". Intervistato dalla rivista "DiPiù" ha spiegato il motivo che lo ha portato ad accettare l'invito di Milly Carlucci, solo dopo anni:

"È vero ci ho messo 6 anni per dire sì a Milly, ma non è stato per farmi desiderare: era solo perché, finora, i miei impegni da attore me lo avevano impedito. Ma adesso mi sono finalmente imbarcato in questa avventura e ne sono entusiasta. Certo, è una scommessa rischiosa: sono ai miei primi passi da ballerino e il rischio di fare brutta figura è dietro l'angolo. Ma è proprio questo rischio a rendere l'esperienza di Ballando ancora più elettrizzante. Io ho bisogno di sfide: per me è questo il sale della vita."

Il suo carattere ambizioso, la sua forza di volontà e il suo spirito d'avventura, sono insegnamenti che provengono dal nonno Luigi:

"È un insegnamento che ho ricevuto da una persona che mi manca molto: il mio nonno materno Luigi. Era un uomo di grande coraggio e forza di volontà, un uomo che in guerra era stato ferito a una gamba e si era cucito la ferita da solo, un uomo che, anche quando era già anziano, era pieno di interessi e di passioni. Penso di aver ereditato il suo spirito avventuroso."

In passato si è parlato molto di lui nel mondo del gossip, quando gli è stato attribuito un flirt con Jennifer Lawrence. L'attore, però, preferisce non sbilanciarsi su questo argomento:

"Dice il proverbio: ‘Il gentiluomo non commenta mai'. Non confermerò mai una cosa del genere. Sono molto riservato da questo punto di vista."

Una cosa è certa, al momento è interessato ad un'altra donna:

"Impegnato forse non lo sono ancora. Diciamo che sono interessato: c'è una ragazza con cui mi vedo e che mi affascina molto. Studia Economia all'università: per ora preferisco non dire il suo nome, perché voglio proteggerla dalla curiosità del pubblico. Ma sento che presto lei potrebbe diventare importante per me."

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views