18 Dicembre 2012
12:24

Berlusconi e il tour televisivo: una tappa anche da Santoro?

Indiscrezioni confermano un contatto tra i due, si parlerebbe della puntata del 10 gennaio, subito dopo le vacanze. Con le ultime ospitate Tv Berlusconi ha guadagnato circa tre punti nei sondaggi: Servizio Pubblico potrebbe essergli utile.
A cura di Andrea Parrella
Michele Santoro ospite a ''In mezz'ora''

Non è certo quel che sarà del destino politico di Silvio Berlusconi, ma è sicuro che lui sarà presente, non importa in che veste, come figura portante della prossima legislatura. A dimostrarlo è l'enorme tour televisivo di cui si sta rendendo protagonista negli ultimi giorni (domenica da Barbara D'Urso, ieri da Paolo Del Debbio, questa sera da Vespa). Pare significare la fisiologica premessa per una sicura discesa in campo, a dispetto degli indugi degli ultimi giorni, dopo aver constatato che esiste una certa riluttanza internazionale al suo ritorno ennesimo. Sicuro è che grazie al presenzialismo degli ultimi giorni ha riconquistato più o meno tre punti nei sondaggi politici.

I contatti con Santoro – Proprio questo lo farebbe orientare verso una scelta che fino a qualche tempo fa pareva assurdo solo pensare, ovvero quella di prendere parte, come ospite, a Servizio Pubblico, la trasmissione condotta su La7 da Michele Santoro. I due, come si sa, sono avversari storici, politicamente rappresentanti di due schieramenti non solo opposti, ma indissolubilmente in lotta mediatica. Michele Santoro ha fatto della sua crociata contro Berlusconi la ragion d'essere dei suoi ultimi anni di carriera, il che gli ha procurato un notevole ritorno. E dunque, di cosa e quando si parlerebbe? La trattativa tra i due sarebbe già iniziata e la data probabile sarebbe il 10 gennaio, naturalmente un giovedì, giorno di messa in onda abituale di Servizio Pubblico. Si tratterà solo di una voce, oppure l'incontro-scontro si realizzerà sul serio?

Fiorello:
Fiorello: "Gli italiani devono scegliere chi votare non per una performance televisiva"
674 di QuattroRisate
Rihanna canta Diamonds nella tappa di Londra del 777 Tour
Rihanna canta Diamonds nella tappa di Londra del 777 Tour
50.846 di LauraBalbi
Zelig risponde a Santoro e Berlusconi:
Zelig risponde a Santoro e Berlusconi: "Eh no! Zelig siamo noi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni