video suggerito
video suggerito

Berlusconi e gay: video Littizzetto a Che tempo che fa

Domenica 7 novembre Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, su Rai 3, parla di Berlusconi, gay, bunga bunga, Biagio Antonacci e… tanto altro. Video Youtube.
364 CONDIVISIONI
littizzetto gay berlusconi

Torna la domenica e come sempre attendiamo l'intervento settimanale con Che tempo che fa e con Luciana Littizzetto.

La brava attrice comica torinese parla di politica e non può non parlare della dichiarazione di Berlusconi: "Meglio appassionato di belle donne che gay" detta per giustificarsi per lo scandalo che lo lega a Ruby Rubacuori che è stata anche presentata come nipotina di Mubarak.

Lucianina propone un minuto di silenzio per questa notizia e si dice sconfortata.

Le si "accartocciano le orecchie" e si meraviglia anche della reazione del ministro Mara Carfagna e dice che, dopo aver sentito questa notizia, i suoi occhi sono diventati ancora più strabuzzati e definisce l'espressione degli occhi del ministro come se dicesse sempre "ma porca tr..a".

Ritorna sullo scandalo Rudy e Bunga bunga e poi suggerisce al Premier di inventarsi sempre nuovi insulti per peggiorare sempre la sua situazione a livello internazionale.

Ipotizza anche che Berlusconi abbia un'agenda lunghissima con tanti nomi di ragazze. E siccome le ragazze possono avere anche lo stesso nome, allora per riconoscerle le aggiunge dei particolari intimi tipo "coscia lunga, coscia corta".

Poi non può capire la mania degli uomini che dicono sempre: "meglio stare con le donne che essere gay" e sottolinea il fatto che le donne non lo dicono mai. E dice che gli uomini preferiscono passare per "pirla che gay".

Insomma poi con il suo stile ironico e spinoso parla anche della copertina di Vanity fair in cui c'è Biagio Antonacci nudo. La Littizzetto fa notare come il cantante abbia usato un disco in vinile per coprire le sue parti intime e non un normale cd… alludendo alle ottime doti (non canore) che nasconde il caro Biagio.

Un'altra serata molto divertente quella che ci regala la Littizzetto e tutta da gustare nel video qui in alto.

Lazzaro Langellotti

364 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views