video suggerito
video suggerito

Bérénice Marlohe e Catrinel Marlon vallette al Festival di Sanremo 2013

Oltre a Bianca Balti e Bar Rafaeli, due bellissime faranno parte della schiera delle vallette di Fabio Fazio. E’ ancora in forse la partecipazione di Laetitia Casta ma nel frattempo hanno confermato la loro presenza l’ultima bond girl Berenice Marlohe e l’attrice Catrinel Marlon.
A cura di Simona Saviano
43 CONDIVISIONI
Berenice Marlohe e Catrinel Marlon vallette al Festival di Sanremo 2013

Ad aggiungersi ad un cast di bellissime come la top model israeliana Bar Rafaeli e l'italiana Bianca Balti ci saranno due splendide attrici di film di successo del 2012: la romena Catrinel Marlon e l'ultima magnetica bond girl Bérénice Marlohe, di origini francesi. Entrambe, secondo alcune indiscrezioni di "Chi" saranno sul palco dell'Ariston al prossimo Festival di Sanremo 2013 nelle vesti di "vallette" d'eccezione e accompagneranno Fabio Fazio e la simpatica Luciana Littizzetto. Secondo il settimanale il conduttore sarebbe in trattativa anche con Laetitia Casta e mancherebbero alcuni dettagli per il sì definitivo della top model francese già valletta per Fazio durante l'edizione del Festival nel 1999.

Bérénice Marlohe e Catrinel Marlon dal cinema al piccolo schermo, seppur solo per una serata. L'attrice francese, classe 1979, ha catalizzato l'attenzione internazionale con la sua interpretazione dell'enigmatica e glamour Severin, l'ultima bond girl che ha fatto girare la testa agli spettatori e al protagonista Daniel Craig in 007 Skyfall. In Francia è una star e ha recitato in diverse serie tv. La romena Catrinel Marlon, classe 1985 a soli 18 anni ha intrapreso la carriera di fotomodella lasciando il suo paese per trasferirsi in Italia. E' stata il volto per diverse campagne pubblicitarie di aziende multinazionali finché non ha deciso, nel 2011, di concentrarsi sulla carriera di attrice. E' stata diretta da Luigi Lo Cascio in "La città ideale" e da Federico Brugia nel film "Tutti i rumori del mare" del 2012.

43 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views