16 Dicembre 2017
19:10

Benji si è fidanzato e Fede commenta: “È un ottimo amico anche se ha la ragazza”

Benji e Fede – all’anagrafe Benjamin Mascolo e Federico Rossi – sono stati ospiti di ‘Verissimo’. I due cantanti hanno parlato della loro situazione sentimentale e della profonda amicizia che li lega da ormai sette anni.
A cura di Daniela Seclì

Benji e Fede sono stati ospiti della puntata di ‘Verissimo‘ trasmessa sabato 16 dicembre, in occasione dell'uscita del nuovo singolo intitolato ‘Buona Fortuna‘. I due cantanti condividono un'amicizia che dura ormai da sette anni. Benji ha commentato: "Sono sette anni che tra alti e bassi siamo ancora qui, siamo come fratelli ed è bello. Ci sentiamo sempre, per qualsiasi cosa, ventiquattro ore su ventiquattro. Ci sentiamo sia per lavoro che per darci dei consigli".

La situazione sentimentale di Benji e Fede

L'ultima volta che sono stati ospiti di Silvia Toffanin, Benji e Fede hanno dichiarato di essere single. Le cose, però, sembrano essere cambiate. Benji ha ammesso: "Mi frequento con una ragazza. Sì dai. Ora penso al lavoro, alla musica e a questo aspetto della mia vita che è appagante". Fede ha commentato: "Sono molto contento per lui. Già prima si comportava da nonno, adesso…diciamo che ha iniziato l'età della pensione in anticipo. La cosa bella è che è un ottimo amico a prescindere…anche se è dall'altra parte del mondo con la ragazza con cui si frequenta. Io per ora sto bene single. Certo, se trovi la persona di cui non puoi fare a meno, il discorso viene automatico. Questa persona non l'ho ancora trovata. Ora sto bene così".

Le difficoltà nella carriera

Fede ha raccontato le difficoltà incontrate mentre tentava con Benji di costruire una carriera nel mondo della musica: "In questi anni abbiamo preso tante porte in faccia. Non è stato tutto facile, ci mancherebbe. Forse non saremmo qui se non avessimo avuto delle batoste. Il bello di essere un duo come noi è che quando uno dei due passa dei momenti negativi c'è sempre l'altro che lo tira su e viceversa".

La passione di Benji per i tatuaggi

Benji ha parlato anche della sua passione per i tatuaggi e ha svelato quale sarà il prossimo: "Ne ho fatti tanti negli ultimi otto mesi. I tatuaggi sulle mani fanno malino ma è una cosa sopportabile. Ogni tatuaggio ha un suo significato. Il prossimo tatuaggio sarà il più importante. Sarà il titolo del terzo disco che uscirà il prossimo anno". Fede la pensa diversamente: "Ho il terrore dei tatuaggi alle mani perché è la parte più in vista. A parte il male, dovrei pensarci davvero bene".

Il "rumore" di Benji & Fede scalza Sfera Ebbasta dalla prima posizione della classifica
Il "rumore" di Benji & Fede scalza Sfera Ebbasta dalla prima posizione della classifica
Benji scrive a Fede: "Ti amo e sei un artista incredibile, sono geloso di te"
Benji scrive a Fede: "Ti amo e sei un artista incredibile, sono geloso di te"
"Siamo solo noise", l'autoironia di  Benji & Fede: "Per alcune persone siamo solo rumore"
"Siamo solo noise", l'autoironia di Benji & Fede: "Per alcune persone siamo solo rumore"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni