1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benedetta Parodi e Sabrina Ferilli saranno tra gli ospiti di Paperissima

Stasera nuova puntata di Paperissima con Benedetta Parodi, Ezio Greggio, Sabrina Ferilli e Cristiano Militello come ospiti.
1 CONDIVISIONI
paperissima

Torna una nuova puntata della divertentissima trasmissione Paperissima – Errori in tv condotta dalla bella Michelle Hinziker e dal simpatico Gerry Scotti.

Puntata dopo puntata lo show di Canale 5 si conferma uno dei programmi più seguiti e amati di sempre sia grazie alla sua divertente formula di mostrare "papere" e piccoli incidenti domestici di persone e/o animali che fanno ridere per la loro naturale idiozia.

Ma un'altra formula di successo e molto collaudata è la coppia di conduttori che da qualche anno rappresentano l'anima pulsante di questo show. La coppia di presentatori funziona molto bene oltre che nella conduzione anche nella rappresentazione di sketch comici che ogni settimana vengono presentati in trasmissione. Per esempio nelle puntate precedenti abbiamo visto Michelle e Gerry viaggiare nella presistoria, oppure rappresentare La Bella e la Bestia, o catapultarsi nell'atmosfera della Londra di Sherlock Holmes oppure, nella puntata scorsa, rappresentare la scoperta dell'America attraverso le avventure di Cristoforo Colombo. In questa puntata invece il loro viaggio li porterà nella Cina dell'Ultimo Imperatore.

Altro piatto forte della trasmissione sono gli ospiti che si prestano a divertenti gag oltre a portare con se un filmato che rappresenta tutti gli errori commessi davanti alle telecamere.

La settimana scorsa c'era Checco Zalone a Paperissima, invece ospiti della puntata del 19 gennaio 2011 sono Benedetta Parodi, la star di Cotto e Mangiato, poi ci sarà l'inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello.

Ma divertente sarà l'ospita da Ezio Greggio e Sabrina Ferilli: i due artisti sono spudoratamente tifosissimi di calcio e rispettivamente della Juventus e della Roma e con i due conduttori improvviseranno una partita di calcio balilla vivente da non perdere.

Riuscirà Paperissima a riconfermarsi il programma più seguito del prime time?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views