165 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benedetta Caretta e Cristian Imparato di Io Canto alla Mediafriends Cup, il video

I due talenti di Io Canto sono i protagonisti dell’inno d’Italia in apertura della Mediafriends Cup che si è disputata ieri sera a Roma.
165 CONDIVISIONI
io canto mediafriends cup

E' da poco finita la seconda edizione di Io Canto: vince la finale Benedetta Caretta una ragazzina molto talentuosa che nel corso delle due edizioni del fortunato show condotto da Gerry Scotti ha dimostrato di essere brava e di sapere emozionare. E per lei si spera arrivi lo stesso successo che è toccato a Cristian Imparato il vincitore della prima edizione, un ragazzo siciliano che, senza aver mai seguito una lezione di canto ha saputo incantare tutti con la sua voce.

E per iniziare degnamente la finale della Mediafriends Cup si è pensato di chiamare i due piccoli vincitori di Io Canto per fargli interpretare l'inno d'Italia.

I due bambini sono visibilmente emozionati oltre che infreddoliti e cantano con la solita bravura "Fratelli d'Italia".

Ma cos'è la Mediafriends Cup? E' un evento che ha lo scopo principale la beneficenza e per questa ragione chiama i rappresentanti dello sport, spettacolo e della musica a partecipare ad un torneo di calcio per raccogliere fondi.

I fondi raccolti sono tutti destinati all'AIL, l’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma, per la ricerca su questo tipo di malattie.

La raccolta fondi è stata itinerante e molto coinvolgente: ci sono stati quattro appuntamenti che hanno coinvolto moltissimi personaggi del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo e della politica.

Dopo Bergamo, Benevento e Treviso ieri sera la Mediafriends Cup è sbarcata a Roma per la finale che ha visto sfidarsi Nazionale Cantanti, Mediaset Stars e Grande Fratello Team.

Il torneo si è concluso ai rigori con la vittoria della Nazionale Cantanti che ha battuto il Grande Fratello Team.

https://www.youtube.com/watch?v=tamN4qM204A
165 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views