3.063 CONDIVISIONI

Belle e Sebastien – Amici per Sempre riunisce le famiglie davanti la tv e vince gli ascolti

Il film Belle e Sebastien – Amici per Sempre su Rai1 riunisce le famiglie in quarantena e vince gli ascolti tv di venerdì 17 aprile 2020 con 3.931.000 spettatori pari al 13.9% di share. A seguire, staccandolo di poco, Puoi baciare lo Sposo su Canale5 con 3.390.000 spettatori pari al 12.4% di share.
3.063 CONDIVISIONI
Immagine

Il film Belle e Sebastien – Amici per Sempre su Rai1 riunisce le famiglie in quarantena e vince gli ascolti tv di venerdì 17 aprile 2020 con 3.931.000 spettatori pari al 13.9% di share. A seguire, staccandolo di poco, Puoi baciare lo Sposo su Canale5 con 3.390.000 spettatori pari al 12.4% di share.

Il successo di Belle e Sebastien – Amici per Sempre al cinema

Dopo successo mondiale del primo Belle & Sebastien del 2013 e quello del sequel Belle & Sebastien – L’avventura continua del 2015, il terzo capitolo del franchise, Belle & Sebastien  – Amici per sempre, è sbarcato nelle sale nel gennaio del 2018 con le stesse aspettative dei primi due, riscuotendo però meno consensi al botteghino. Ispirato sempre al celebre romanzo di Cécile Aubry, diretto e interpretato da Clovis Cornillac, che nella pellicola ha riservato a se stesso il ruolo del cattivo, il film ha visto il ritorno sulle scene del suo piccolo protagonista, oggi 14enne, Félix Bossuet nei panni di Sebastien. La combo con l'irresistibile cagnone bianco ha vinto ancora una volta e la rete ammiraglia l'ha premiata con un prime time a ridosso del weekend.

Propaganda Live gioiellino di La7

Sulle altre reti generaliste, da segnalare, è il successo di Propaganda Live, che continua a cumulare grandi consensi sul piccolo schermo e sui social: 1.488.000 spettatori con uno share del 6.6%, numeri che per La7 sono decisamente fuori dalla norma. La squadra di Diego Bianchi, in arte Zoro, continua a conquistare il pubblico con la satira ragionata, gli sketch di Valerio Mastandrea e le serie animate di Zerocalcare, puntando sempre sulla consueta attenzione sui temi di attualità.

Gli ascolti delle altre reti generaliste

Su Rai2 NCIS ha totalizzato 1.980.000 spettatori pari al 6.5% di share e The Rookie 1.710.000 (6.1%) mentre su Italia 1 New Moon ha chiuso con 1.942.000 spettatori (7.1%). Su Rai3 Nome di Donna si è difeso molto bene con 1.496.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%. Su Rete4 Quarto Grado ha portato a casa la solita media di 1.699.000 spettatori con il 7.5% di share. Su TV8 Italia’s Got Talent – Best of ha raccolto le briciole, con 703.000 spettatori, così come Fratelli di Crozza – Il meglio di su NOVE con 542.000 spettatori (1.8%).

3.063 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views