L'edizione 2015 di “Bella più di prima” riparte su La5 da lunedì 26 ottobre 2015 e durerà per ben otto settimane. Prodotto e ideato da DueB Produzioni di Luna Berlusconi per La5, il canale tematico free al femminile del gruppo Mediaset, il programma è basato sul sostegno estetico a donne in difficoltà, che stanno vivendo un momento di criticità con il loro aspetto esteriore. Un percorso completo, molto delicato, che le aiuterà nel migliorare il loro aspetto fisico, ma scaverà anche nelle loro più profonde insicurezze, portando alla luce storie anche molto complesse: malattie, rapporti violenti, situazioni familiari al limite e tanto altro ancora.

Lo staff di “Bella più di prima” 2015 si rinnova e aumenta il suo potenziale: oltre all’hair stylist Monica Coppola, alla dermatologa e medico estetico dottoressa Annalisa Pizzetti e al chirurgo plastico dottor Antonio Spagnolo, si andrà ad aggiungere la dottoressa Valentina De Giorgi, odontoiatra e chirurgo orale. Al loro fianco ci sarà sempre la professionalità dell’équipe medica, pronta a consigliare e sostenere le protagoniste. Partner e sponsor che hanno voluto condividere questa nuova esperienza con il noto reality sono: Vitaldent, Aldo Coppola, scuola di danza Principessa e Gianluca Mech.

Ai momenti di grande tensione per la narrazione di storie difficili, si alterneranno momenti di grande euforia, derivati dall'entusiasmo per le trasformazioni o dal raggiungimento di un qualsivoglia obiettivo. Le donne protagoniste si mostreranno nelle loro fragilità, ma anche nel loro lato più gioioso, offrendo ai telespettatori una gamma di emozioni molto vasta. La preparazione del team, sia clinico che estetico, e la loro cura con le pazienti accresceranno la voglia di scoprire cosa si cela dietro ogni singola richiesta di cambiamento.