Belen, Sanremo e la coca, Morgan prende le distanze
Davanti a tutta la storia di Belen a Sanremo 2011 e la cocaina, Morgan giustamente non rinuncia a parlare e a dire la sua, anzi… L'artista musicale proprio non ci sta ad essere accumunato alla sexy Belen Rodriguez, quindi decide di parlare con il Messagero e al Secolo XIX rilasciando dichirazioni molto esplicite e dirette.
Morgan si esprime dicendo che la posizione sua e quella di Belen Rodriguez sono completamente differenti, e purtroppo però anche il trattamento risulterà diverso. Lui infatti ha dichiarato di aver utilizzato la cocaina in una fase della sua vita molto delicata, privata, e lo ha svelato in un'intervista; Belen confessa di usare cocaina, invece, in sede d'interrogatorio, parlando anche dei locali notturni dove la coca era utilizzata.
In fondo dobbiamo dire che le dichiarazioni di Morgan, diventano interessanti soprattutto all luce del comportamento che il sindaco di Sanremo, Maurizio Zoccarato, ha avuto appena qualche giorno fa… : prima, il sindaco della città dei fiori ha preso le distanze da Belen accostandola a Morgan, poi, il giorno dopo stesso ha cambiato idea dipingendola come una grande professionista e augurandosi di poterla avere sul palco dell'Ariston.
Allora, a questo punto si potrebbe pensare che forse Morgan ha ragione, la bellezza mozzafiato di Belen la rende immune da tutto… anche perchè poi lei, come appunto sottolinea Morgan, non sembra che si sia mai distinta per il suo operato artistico; quello che ha distinto Belen in fondo è stato tutt'altro…
Simona Iannelli