26 Novembre 2011
10:42

Belen Rodriguez torna a Colorado dopo l’aborto [VIDEO]

E’ polemica sul ritorno immediato di Belen Rodriguez a Colorado Cafè dopo l’aborto: la show girl argentina ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona ma è subito tornata a lavoro alimentando il gossip e i sospetti su una falsa gravidanza.
‘;
E' polemica sul ritorno immediato di Belen Rodriguez a Colorado Cafè dopo l'aborto: la show girl argentina ha perso il bambino che aspettava da Fabrizio Corona ma è subito tornata a lavoro alimentando i sospetti su una falsa gravidanza

In queste ultime settimane non si parla d’altro che di Belen Rodriguez: la show girl argentina è senza sosta sulle pagine di tutti i settimanali di gossip per la sua movimentata vita affettiva e per alcune vicende poco piacevoli accadute in questi giorni. L’inizio di questa nuova ondata gossippara c’è stata con la diffusione del video hard di Belen Rodriguez che è stato visto quasi da tutti con la velocità tipica di un virus contagioso e diventando un must per i cultori del genere. Ma per dopo qualche settimana dallo scandalo del filmato hot di Belen, la show girl ha annunciato di aspettare un bambino da Fabrizio Corona. Colonne intere di settimanali sono state riempite per parlare di questo argomento e in molti hanno avanzato l’ipotesi che la gravidanza fosse inventata per zittire il vocio sollevatosi dopo la bufera del filmino sexy della Rodriguez.

Questi sospetti sono poi diventati maggiori quando è giunta voce, confermata poi da Corona a La vita in diretta, dell’aborto di Belen Rodriguez: la bella conduttrice e cantante ha perso il suo bambino con grande dispiacere della coppia di futuri genitori. Ma per ora nessuna di queste notizie può essere confermata, bisogna solo basarsi sui fatti che ci sono stati forniti dai diretti interessati.

Belen Rodriguez, a fronte di un fresco aborto, è però subito tornata sul palco di Colorado per registrare una nuova puntata dello show comico di Italia 1 che conduce con Paolo Ruffini. L’abbiamo vista nella puntata del 25 novembre 2011 in piena forma e con la stessa voglia di divertirsi e fare bene il suo lavoro. In particolare oggi vi riportiamo il video tratto dalla parodia che Belen e Ruffini fanno delle telenovelas sudamericane e hanno interpretato una nuova puntata di "Belen, la mulier che se la tien". I due conduttori sono a letto e sta per avvicinarsi il momento della loro prima volta insieme ma ad interrompere l'idillio amoroso ci ha pensato un terzo incomodo, Miguel, che ha mandato all'aria le speranze di Pablo. Gustatevi il divertente video tratto da Colorado del 25 novembre 2011.

Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Stasera in tv torna Colorado con Belen Rodriguez contro I migliori anni
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Chiara Francini condurrà Colorado con Belen e Ruffini
Belen si sfoga su Twitter e diserta Colorado
Belen si sfoga su Twitter e diserta Colorado
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni