325 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belen Rodriguez: “Sto bene, guardarmi dal divano è stato uno spasso”

La showgirl argentina alla fine è salita sul palco di Italia’s Got Talent, non sarebbe mai mancata alla finalissima del talent show più seguito di Canale 5. E’ apparsa in gran forma ed è già pronta al grande giorno: Santiago sta per venire alla luce.
A cura di Fabio Giuffrida
325 CONDIVISIONI

Semifinali di Italia's got talent-Belen scherza con i concorrenti

E' una Belen Rodriguez strepitosa, dalla bellezza folgorante e sempre in grande forma nonostante fra pochissimo metterà alla luce la sua piccola creatura, Santiago, frutto dell'amore con Stefano De Martino, che tra l'altro oggi ha ballato nello studio di Amici davanti all'ex fiamma Emma Marrone, coach del talent show di Canale 5. Simone Annicchiarico ha già definito la sua spalla, la showgirl argentina, come "la donna più bella del mondo" che sa mettersi in gioco, è simpatica ed è molto amata dal pubblico. Certamente Italia's Got Talent ne ha beneficiato moltissimo del gossip sulla Rodriguez, dall'addio a Fabrizio Corona alla gravidanza: i dati auditel parlano di uno strepitoso successo, il programma leader del sabato sera, che non teme alcuna concorrenza e che stasera chiuderà in bellezza eleggendo il "talento dei talenti" che si porterà a casa un montepremi in denaro da 100 mila euro.

Belen Rodriguez è salita sul palco di Italia's Got Talent nonostante fino a qualche giorno fa la sua presenza non fosse certa. Ha disertato la seconda semifinale del talent show, lasciando da solo Annicchiarico (qui le sue ultime dichiarazioni), a causa della gravidanza. Ecco quello che ha dichiarato poco fa in trasmissione:

Io sto bene, non sono mai stata male. Il punto è che Santiago voleva venire alla luce e io gli ho detto "Guarda che stai meglio qui dentro". 

La madre della Rodriguez è tra il pubblico e le è stata messa a disposizione una sedia per evitarle di stare alzata per tutto il corso della serata. E sulla sua assenza lo scorso sabato ha dichiarato:

Guardarmi dal divano è stato uno spasso!

325 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views