Belen Rodriguez sostituita nello spot Tim: al suo posto Bianca Balti, le foto
Bianca Balti è ufficialmente il nuovo volto della campagna pubblicitaria Tim. La voce insistente degli ultimi tempi, che vedeva Belen Rodriguez bocciata dal consenso televisivo, ha avuto netti riscontri. Dopo la smentita di Corona sulla gravidanza di Belen, la showgirl è tornata alle prove del festival di Sanremo 2011, non curante del contratto in scadenza con la Tim.
Sembra che l'avvenente soubrette argentina indignasse le famiglie italiane, stanche della sua immagine "senza veli". Ciò avrebbe causato un calo di consensi allo spot e all'azienda ad esso collegata. E' una combinazione che il nuovo volto Tim sia mamma e felicemente sposata?! Di certo non trasparirà questo, al primo impatto, nella pubblicità che girerà per l'azienda, visto che la protagonista del calendario Pirelli nulla ha da invidiare alla bellezza della co-conduttrice sanremese.
La Balti, comunque, non è nuova alle campagne pubblicitarie, dal profumo Paco Rabanne alle creazioni di firme prestigiose della moda internazionale. E poi il film con Riccardio Scamarcio "Go Go Tales" , promosso da pubblico e critica, rappresenta un punto a favore nel curriculum della modella, in carriera dal 2005. Curiosando nel passato lavorativo, scopriamo che la bella Lodigiana, dopo la gravidanza, rubò lo scettro di testimonial per il marchio St.John niente poco di meno che ad Angelina Jolie.
E non è ancora finita: nel recentissimo 2010 sostituisce l'ex volto dell'azienda "Intimissimi", Irina Sheik. La portabandiera della sostituzione, a quanto pare. Anche se non sempre ciò che segue è meglio di ciò che precede; potremo giudicare solo tra pochi mesi, quando gli spot registrati dalla Rodriguez lasceranno spazio alla testimonial femminile fresca di nomina.
Le foto di Bianca Balti vi mostreranno la sostituta di Belen in tutta la sua bellezza!
Non parliamo di un volto propriamente nuovo, ma il cambiamento potrebbe portare freschezza e novità allo spot, nonchè consensi alla compagnia telefonica,che farebbe meglio ad attribuire il calo di abbonamenti alle sue offerte, piuttosto che a ciò che offre lo star system!