170 CONDIVISIONI
9 Febbraio 2015
15:48

Belen Rodriguez show ad “Avanti un altro”: prenderà il posto di Gerry Scotti?

La soubrette irrompe ad “Avanti un altro” per pubblicizzare il suo film nelle sale “Non c’è due senza te” (flop al botteghino). E pare che ai piani alti di Mediaset stiano pensando ad un avvicendamento: potrebbe essere la futura conduttrice del format?
A cura di G.D.
170 CONDIVISIONI

Buona la prima per Belen Rodriguez ad "Avanti un altro", ospite speciale del gioco a premi di Mediaset condotto da Gerry Scotti. La soubrette argentina era ospite insieme ai suoi compagni di set, Fabio Troiano e Tosca D'Aquino, per pubblicizzare il film "Non c'è due senza te" (accolto timidamente al botteghino), ma a quanto pare la sua presenza potrebbe diventare molto di più che un semplice passaggio a scopo promozionale. Pare che ai piani alti di Mediaset gradirebbero tenere Belen per un periodo di prova, magari proprio al fianco di Gerry Scotti prima che possa tornare l'effettivo padrone di casa, nonché autore del format, Paolo Bonolis. Belen è sembrata a suo agio, forte del fatto che Gerry Scotti è stato già un suo collega per tre stagioni, da "Italia's Got Talent" a "Tu sì que vales".

Seduta sullo sgabello con le gambe in bella mostra, Belen si è dimostrata un'ottima padrona di casa e Gerry Scotti ha colto la palla al balzo, lasciandole il posto e osservando: "Magari lascio te qui e da domani me ne vado in vacanza con Paolo Bonolis". Belen ha anche improvvisato uno show con il "maestro" Luca Laurenti, che si è prestato per una palpata di sedere da parte dell'inconsueta conduttrice. Insomma, un bailamme che ha mischiato intrattenimento e trash. Che stiano pensando a lei per rinverdire le sorti del format? Le lacrime del buon Scotti per Pino Daniele sono bastate solo ad uno scossone social durato un pomeriggio o due, serve una svolta: Belen è la mossa giusta?

170 CONDIVISIONI
Gerry Scotti in lacrime ad Avanti un Altro per Pino Daniele
Gerry Scotti in lacrime ad Avanti un Altro per Pino Daniele
366.225 di Spettacolo Fanpage
Gerry Scotti condurrà Avanti un altro, ma la rete si ribella:
Gerry Scotti condurrà Avanti un altro, ma la rete si ribella: "Vogliamo Bonolis"
Paolo Bonolis ritorna al timone di
Paolo Bonolis ritorna al timone di "Avanti un altro" al posto di Gerry Scotti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni