Belen Rodriguez riceve il tapiro ma ribatte: “Ognuno cresce i figli come vuole”
La mamma più chiacchierata, Belen Rodriguez ha concesso di recente un'intervista a Silvia Toffanin dagli studi di Verissimo nella quale ha raccontato la sua esperienza di neo-mamma; le ha fatto seguito il suo compagno Stefano De Martino, che si è definito come "Il papà più invidiato" una settimana dopo durante lo stesso talk show. Qualche ora prima le telecamere di Striscia La Notizia hanno fermato la showgirl argentina in aeroporto a Linate per consegnarle un tapiro d'oro, a causa delle accuse di pubblicità occulta ad un brand di latte artificiale di cui è stata investita da alcuni pediatri. Con la proverbiale simpatia che lo contraddistingue, l'inviato Valerio Staffelli l'ha bloccata esordendo: "Siamo venuti a portale questo tapiro d'oro perché abbiamo visto che ha fatto pubblicità occulta al latte artificiale". La sexy Belén ha risposto per le rime:
Quella cavolata del latte? Io sono andata a prendere il latte in farmacia e non so bene cosa sia successo dopo, ho letto che i pediatri si sono arrabbiati. Bisogna dare solo la tetta, ecco. Ognuno cresce i figli come meglio gli pare, io allatto e gli do il biberon quando il mio latte non gli basta. A volte piange, fa un po' di capricci e non si vuole attaccare bene al mio seno.
"Cambiare i pannolini? E' una meraviglia" – L'inviato di Striscia La Notizia, esaurito l'argomento "latte artificiale" per il piccolo Santiago, indaga sulla sua vita di neo mamma e la risposta non tarda ad arrivare:
Bene, mi sveglio di notte gli do da mangiare, mi metto di fianco così non mi alzo. Com'è cambiare i pannolini? E' una meraviglia, un sacco di pupù in giro.
Il matrimonio con Stefano De Martino – Valerio Staffelli indaga anche sull'argomento matrimonio. La Rodriguez ha dichiarato di voler sposare Stefano De Martino recentemente e all'inviato di Striscia ha così affermato:
Ci chiedono sempre se ci vogliamo sposare, una volta rispondiamo, l'altra no. Vedremo.
Si chiude l'ironico scambio di battute con un saluto a Fabrizio Corona, che di recente ha lanciato la hit "Troppo sexy per Belen" insieme al musicista Lato B.