Belen Rodriguez riceve il Tapiro di Striscia per il flop di Ciak si canta
Nessuno si sarebbe aspettato che Belen Rodriguez dopo il grande successo di Sanremo facesse flop con il suo primo programma che la vede come conduttrice a tutti gli effetti.
Ma effettivamente Ciak si canta non decolla: lo show di Rai 1 che conduce con Francesco Facchinetti non sta avendo i risultati sperati anzi le voci di una chiusura anticipata della trasmissione iniziano a circolare negli ambienti dei ben informati.
Dopo una prima puntata con ascolti bassi, si è pensato di stravolgere il format ma la seconda puntata ha avuto uno share del 14,9% troppo basso per vincere sui concorrenti.
Proprio per questo Valerio Staffelli di Striscia la Notizia ha deciso di consegnare il Tapiro d’oro alla bella Belen Rodriguez.
L’argentina non è apparsa molto sorpresa da questa incursione anche se ha commentato ironicamente la situazione di Ciak si canta dicendo: “E’ andato male? Non lo sapevo”.
La neo conduttrice è tornata seria e ha rivelato anche un particolare inedito sulla sua trasmissione: Gianni Morandi le ha mandato un messaggio con un commento sul programma e non è stato molto positivo. Morandi ha infatti dichiarato che “Ciak si canta è così e così”.
Staffelli però ha voluto anche affrontare la polemica tra la Rodriguez e Simona Ventura relativa alla vicenda di Nina Moric che è stata informata dalla conduttrice del “rapimento” del figlio Carlos da parte di Fabrizio Corona e Belen in diretta all'Isola dei Famosi. La Rodriguez ha criticato molto questo comportamento della Ventura dicendo che è stato un momento squallido. Belen ai microfoni di Striscia la Notizia ha detto: “Non sono stata io a scendere di livello. Ho sempre ringraziato e sono riconoscente alla Ventura, ma se sbaglia è giusto che lo dica. Alla fine la mia partecipazione all’Isola ha fatto bene anche a lei, portando audience”.
Dopo tanti onori per il successo di Sanremo ecco che Belen si è ritrovata “attapirata”: in tv niente è certo!