37 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez: “Non vado a Striscia, ma se mi chiamano…”

Belén non condurrà Striscia la Notizia, almeno per il momento. La showgirl fa sapere che per ora l’unico suo impegno in tv resta “Italia’s Got Talent”, ma qualora Ricci e co. la chiamassero non si tirerebbe indietro, anzi, ne sarebbe felicissima.
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI
Immagine

Le indiscrezioni di Dagospia sulla nuova coppia di Striscia la notizia formata da Belén e Virginia Raffaele, sembrano vacillare davanti all'ultima dichiarazione della Rodriguez. La showgirl argentina prossima al matrimonio con Stefano De Martino chiarisce sulle pagine di "Vero" la sua posizione nei confronti del tg satirico di Canale 5. La Rodriguez spiega: "Nel mio futuro c'è solo "Italia's got talent". Nient'altro. E non dico bugie. Non è vero – dichiara in merito alla conduzione di Striscia – Se mi chiamassero ci andrei di corsa e sarei felicissima."

Nessuna nuova esperienza lavorativa all'orizzonte per Belén che si tiene stretta la sua conduzione a "Italia's Got Talent". La neo-mamma però sceglie la linea possibilista e rimane aperta nei confronti di un'eventuale proposta. Chissà se Antonio Ricci e i suoi non decidano di chiamarla. Intanto il 20 settembre e il matrimonio di Belén si avvicinano, la showgirl racconta le sue emozioni in vista del "sì":

Sto vivendo quest'attesa con molta tranquillità. So che potrà sembrare strano ma a me succede sempre così. So già, però, che quando avrò davvero realizzato quello che starà succedendo, un po' d'ansia arriverà. Un po' come quando devo presentare un grande evento televisivo, come la finale di Italia's Got Talent, il batticuore comincia soltanto quando vedo la lucetta rossa della telecamera che si accende. Certo, mi sto dedicando con premura e attenzione ai preparativi e affinché tutto sia perfetto il giorno del nostro matrimonio. Ma non si può certo dire che io sia nervosa.

Una sposa per niente agitata in vista del giorno più bello; forse sarà lo sposo tra i due quello più emozionato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views