1 Ottobre 2016
18:32

Belen Rodriguez: “Non mi sposerò mai più, odio mettere la firma su un contratto”

La showgirl ha fatto capolino a Verissimo insieme a Michelle Hunziker, in attesa dell’ultima puntata che le vedrà insieme a condurre Striscia la Notizia. Inevitabili i riferimenti alla sua vita sentimentale e al nuovo amore con Iannone. Un secondo matrimonio, però, non rientrerebbe nei suoi programmi.
A cura di Valeria Morini

Nella puntata di "Verissimo" del 1 ottobre, sono apparse Belen Rodriguez e Michelle Hunziker, grandi protagoniste della settimana per la doppia conduzione eccezionale di "Striscia la Notizia". La conduttrice Silvia Toffanin le ha raggiunte direttamente nello studio di "Striscia", in attesa dell'ultima puntata che le vedrà insieme. Inevitabilmente, il discorso è finito sulla vita sentimentale di Belen, reduce dalla separazione dal marito Stefano De Martino e attualmente fidanzata di Andrea Iannone.

Dopo un'estate fitta di gossip e indiscrezioni, Belen e Iannone sono finalmente usciti allo scoperto e hanno ufficializzato la loro relazione (con immancabile siparietto sull'argomento proprio nella prima puntata di "Striscia"). Se l'amore con il pilota sembra andare a gonfie vele, la showgirl argentina ha però deciso che il matrimonio non fa più per lei:

Non mi sposerò mai più. Se mai farò solo una festa, magari indossando comunque il vestito bianco, ma il fatto di mettere la firma su di un contratto non piace.

Michelle Hunziker ha scherzato: "Dicevo così anche io. E invece poi, quando si inginocchiano e ti dicono ‘Vuoi diventare la donna della mia vita', come fai a dire di no?". Infatti, dopo la fine delle nozze con Eros Ramazzotti, da cui è nata la figlia primogenita Aurora, ha detto sì a Tomaso Trussardi, padre delle piccole Celeste e Sole.

Belen: "Credo che Santiago lavorerà nello spettacolo"

Infine, Belen ha parlato del figlio Santiago De Martino:

Santiago comincia già a ballare. Credo che la sua vita avrà molto a che fare con le nostre. E sarebbe una cosa naturale, perché frequenta già gli studi televisivi ed è spigliatissimo. Però, qualsiasi cosa decida, io sarò felice.

Belen Rodriguez e la doccia sexy con la sorella Cecilia
Belen Rodriguez e la doccia sexy con la sorella Cecilia
38.428 di Spettacolo Fanpage
Gli effetti di Gomorra su Belen Rodriguez: "E adesso cosa guardiamo?"
Gli effetti di Gomorra su Belen Rodriguez: "E adesso cosa guardiamo?"
Striscia la Notizia torna il 26 settembre: prime foto con Belen Rodriguez e la Hunziker
Striscia la Notizia torna il 26 settembre: prime foto con Belen Rodriguez e la Hunziker
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni