Belén Rodriguez: “Mi danno della troia? È vero, con il mio fidanzato lo sono”
Se c'è una cosa Belén Rodriguez deve fronteggiare ogni giorni è il rapporto con gli haters, ovvero quegli utenti sul web che riempiono di insulti le sue fotoe i suoi post su Facebook e Instagram, indirizzandole offese di ogni tipo, soprattutto a sfondo sessuale.
La showgirl èstata protagonista di un servizio de Le Iene che ha trattao proprio questo argomento, andando a scovare un ragazza che dal suo profilo ha più volte apostrofato Belén in modo poco carino, supponendo avesse avuto rapporti sessuali con personaggi famosi pur di fare successo, che sia in generale una ragazza facile e tutta quella serie di accuse che molto spesso si leggono in commento alle foto della showgirl. Prima di incontrare l'hater, Belén ha commentato proprio alcune di queste offese, senza nascondersi dietro il perbenismo assoluto, sintetizzabile con questa frase: "Mi danno della troia? È vero, con il mio fidanzato lo sono".
L'incontro con la ragazza che l'ha più volte offesa sul web è invece avvenuto in un bar, dove la hater si trovava in compagnia di una persona. Belén si è presentata al suo tavolo e lei ha subito esordito dicendo "Dalle foto che pubblichi mi stai sulle scatole". Dopo un'iniziale freddezza la conversazione si è alleggerita e alla fine, sorridendo, Belén le ha detto "non sono una troia a pagamento", prima di una abbraccio e di vari selfie.