17 Aprile 2016
17:30

Belén Rodriguez: “Le persone non capiscono che sono tanto fragile”

In un’intervista rilasciata a “Domenica In”, Belén Rodriguez ha spiegato di essere una donna molto fragile. Negli ultimi tempi sta provando a vivere di più la normalità, lasciando da parte il personaggio. Così, riesce a non perdere il suo equilibrio.
A cura di D.S.

Belén Rodriguez è stata ospite di Domenica In. La showgirl si è raccontata nel corso di un'intervista con Paola Perego. La presentatrice le ha promesso che non avrebbe fatto alcuna domanda su Stefano De Martino, dunque ha esplorato il suo ruolo di mamma e il suo rapporto con la notorietà acquisita.

Santiago De Martino ha compiuto tre anni il 9 aprile. Belén Rodriguez è orgogliosa di lui. Non sorprende, perciò, il fatto che quando ne parli le si illumini il viso. Sul suo bambino ha dichiarato:

"In realtà ho sempre desiderato un figlio, mia madre mi ha avuto quando avevo 20 anni. Santiago non ha cambiato la mia vita ma ha continuato il ciclo di vita che desideravo. È un bambino speciale, molto sveglio. Fa tantissimi ragionamenti. Il suo gioco preferito è uscire dalla porta e suonare il campanello e quando apro, mi invento ogni volta un nuovo personaggio".

Belén Rodriguez: "Sono felice a tratti, come tutti"

Paola Perego, infine, ha chiesto alla showgirl di spiegare cosa le persone non hanno capito di lei. Ecco la sua replica:

"Cosa non hanno ancora capito di me? Per tanto tempo sono stata la Belén ragazza e poi la Belén personaggio, queste due persone si sono amalgamate per forza di cose. Ora sto provando a separarle di nuovo per non perdere gli equilibri. Belén è tanto fragile, è questo forse che le persone non hanno capito. Sto cercando di separarle e di essere la Belén ragazza un po' di più, è questo che mi serve. Sono felice a tratti come tutti".

Gli amori di Belén Rodriguez
Gli amori di Belén Rodriguez
501.824 di Spettacolo Fanpage
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Laura Chiatti difende Belén Rodriguez: "Abbiate rispetto della vita delle persone"
Laura Chiatti difende Belén Rodriguez: "Abbiate rispetto della vita delle persone"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni