9 Maggio 2015
17:04

Belén Rodriguez: “Io e Stefano stiamo provando ad avere un altro figlio”

Ospite di Verissimo insieme alla sorella Cecilia, Belén Rodriguez ha spiegato che presto la famiglia De Martino si allargherà. Lei e Stefano, infatti, stanno provando ad avere un altro figlio.
A cura di D.S.

Nelle scorse settimane, la crisi di coppia di Belén Rodriguez e Stefano De Martino ha attirato le attenzioni del mondo del gossip. Per qualche giorno, il marito della showgirl ha dormito in hotel. Poi è tornato a casa e insieme si sono concessi una vacanza alle Maldive per riaccendere la passione. La brevissima crisi, quindi, è ormai rientrata e i due sono più uniti che mai. L'affascinante argentina è stata ospite di "Verissimo". Con lei anche la sorella Cecilia, reduce dall'esperienza televisiva sull'Isola dei famosi.

Belén ha commentato le tante notizie che l'hanno riguardata nell'ultimo periodo, sottolineando la ritrovata serenità con il suo compagno:

"Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.

Poi, in vena di confidenze, ha rivelato a Silvia Toffanin che sia lei che il compagno Stefano, sono pronti a dare a Santiago un fratellino o una sorellina. Insomma, la famiglia De Martino è destinata ad allargarsi presto. I coniugi, infatti, hanno già iniziato a fare dei "tentativi":

 “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Infine, si è espressa sulla recente esperienza televisiva di Cecilia. La showgirl ha ironizzato sulla notorietà in crescita della sorella dopo la partecipazione all'Isola dei famosi. Così, ha dichiarato:

“Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

E ha svelato:

"Cecilia è gelosa di me, non posso frequentare altre donne. È come un fidanzato".

Cecilia Rodriguez: "Le nozze con Francesco Monte? Non c'è una data"

Cecilia Rodriguez è intervenuta per spiegare quanto sia importante per lei la sua famiglia:

"Non c'è cosa più importante della famiglia. Senza di loro non so cosa fare, mi sento persa. […] Da piccola facevo lezione alle piante, poi i miei fratelli mi hanno scoperta, si sono messi a ridere e hanno rovinato la mia carriera".

Quindi ha parlato del suo rapporto con Francesco Monte:

"Ha detto che mi vuole sposare, ma non c'è né una data, né niente".

Le sorelline desidererebbero tanto fare un programma insieme.

Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
Parla finalmente De Martino: "Quale crisi? Voglio un altro figlio da Belén"
Belén e Stefano in crisi ogni settimana, perfino la Rodriguez si è stufata
Belén e Stefano in crisi ogni settimana, perfino la Rodriguez si è stufata
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni