12 Maggio 2018
22:44

Belén Rodriguez imita Emma Marrone ad Amici, la rivalità tra le due è acqua passata

Siparietto della showgirl e la cantante ad Amici. Belén chiamata a imitare la Marrone, che va a cantare con lei sul palco. Anni fa l’argentina aveva “scippato” Stefano De Martino alla cantante salentina, allora sua fidanzata, per poi sposarlo. Ma Emma e Belén avevano già fatto pace in passato.
A cura di A. P.

Quando si mettono nella stessa frase i nomi di Belén Rodriguez ed Emma Marrone, riaffiorano sempre i ricordi dei precedenti sentimentali che riguardano la showgirl e la cantante. Come dimenticare, infatti, l'incredibile romanzo di gossip nato dall'improvviso fidanzamento tra la Rodriguez e Stefano De Martino, quando questi stava ancora insieme alla Marrone?

Belén e Emma cantano insieme sul palco

Gli sviluppi sono ben noti, tra le due è stata siglata a più riprese la pace, ma vederle  insieme sullo stesso palco, mentre cantano una canzone in playback e si prendono in giro a vicenda, suscita sempre un certo effetto. Ed è quello che è siccesso ad Amici, nella puntata del 12 maggio 2018, quando nel corso di una insolita sfida tra vip – da una parte la Rodriguez e Michelle Hunziker e dall'altra Il Volo – a Belén è stato chiesto di imitare Emma Marrone. Cosa alla quale la showgirl si è prestata senza alcun problema, adattandosi con tanto di parrucca. A quel punto, sul palco è salita proprio Emma, in commissione esterna da un paio di settimane al posto di Alessandra Amoroso.

Non è stato un grandissimo e pregevole momento televisivo, anzi va detto che l'intera gag della sfida potrebbe essere giudicata come piuttosto infausta, ma tant'è. Le due ex di Stefano De Martino hanno eseguito una "Amami" in playback, con Belén Rodriguez a fare il verso all'ex rivale in amore, imitando le più strane movenze ed estremizzandole. La Marrone la prende con ironia: "Tu la tocchi sempre piano, Maria, sei una gran fi**". Tra le due i rapporti sembrano ottimi: si fanno complimenti a vicenda ("Io non cammino così da fi**", "Tu dammi la tua voce"), mentre il pubblico commenta divertito.

La pace tra Michelle Hunziker e Belén Rodriguez

Pochi minuti prima c'era stato un altro cross over con il gossip di queste ultime settimane, ovvero l'abbraccio tra Michelle Hunziker e la stessa Belén dopo la frase infelice pronunciata dalla Rodriguez un paio di settimane fa, quando attaccando i paparazzi aveva detto: "Michelle Hunziker va in depressione se non ha i paparazzi fuori, io non ho più una vita". Poi c'erano state le scuse, e tutto si era chiarito.

Emma Marrone scatenata in discoteca: la cantante balla e si diverte con degli amici
Emma Marrone scatenata in discoteca: la cantante balla e si diverte con degli amici
Emma Marrone ricorda il debutto ad Amici di 12 anni fa: "Da allora non mi sono più fermata"
Emma Marrone ricorda il debutto ad Amici di 12 anni fa: "Da allora non mi sono più fermata"
Stefano De Martino balla con Belén Rodriguez al matrimonio di amici
Stefano De Martino balla con Belén Rodriguez al matrimonio di amici
300.282 di Spettacolo Fanpage
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni