Sabato 22 ottobre, Canale 5 ha trasmesso la quinta puntata di ‘Tu si que vales‘. Tra i tanti concorrenti – alcuni di grande talento, altri decisamente più simpatici che bravi – c'era anche Gigi. Si tratta di una vecchia conoscenza del programma che vede in giuria Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Mara Venier.

Il concorrente è convinto di essere il sosia di Stefano Tacconi. Non solo. Si reputa anche un cantante e un modello. Proprio quest'ultima dote ha voluto portare sul palco della quinta puntata di ‘Tu si que vales'. Vestito da sposo, ha chiesto a Belén Rodriguez di sfilare insieme a lui. Quando lui, le ha stretto la mano, però, la showgirl argentina ha subito ironizzato

"Vai piano, io con il matrimonio ho chiuso".

Anche se il suo cuore è tornato a battere grazie ad Andrea Iannone, sembra che per il momento Belén non stia prendendo in considerazione l'idea di convolare a nozze. Di diverso avviso sembra essere il suo ex marito, Stefano De Martino.

Stefano De Martino: "Risposarmi? Mai dire mai"

Il ballerino di ‘Amici', in un'intervista rilasciata al settimanale ‘Nuovo' ha dichiarato che non esclude l'idea di sposarsi in futuro: "Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi".