42 CONDIVISIONI

Belén Rodriguez è in ritardo e Maurizio Costanzo si spazientisce: “Entra e falla finita”

Belén Rodriguez era tra gli ospiti della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ trasmessa giovedì 27 aprile. La showgirl, però, si è presentata con un po’ di ritardo. Al presentatore spazientito ha replicato: “In un’intervista mi hai chiesto di tornarmene in Argentina e ci ho messo un sacco di tempo per arrivare in studio”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Daniela Seclì
42 CONDIVISIONI
Immagine

Belén Rodriguez è stata tra gli ospiti della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa giovedì 27 aprile. La showgirl, però, è arrivata in studio con un po' di ritardo. Durante la sua assenza, il padrone di casa ha commentato con i suoi ospiti:

"Non so se si è persa nei camerini Belén Rodriguez. È arrivata? Ma si è persa nei camerini…è mezz'ora che mi dicono che è arrivata".

Enzo Iacchetti, allora, ha ironizzato: "È arrivata e ha chiesto ‘Posso riposarmi un po' sul divano di Enzino?' Io le ho detto di sì e poi la chiave l'abbiamo persa. Dobbiamo chiamare i vigili, perché credo che per sbaglio sia andata nel camerino di Giobbe Covatta. Perché a lei piacciono quelli con le tartarughe". Pronta la replica di Iva Zanicchi:

"A Belén sicuramente piacciono i ragazzi con la tartaruga, non quelli con il pannolone".

Belén a Costanzo: "Ho fatto tardi perché mi hai rispedito in Argentina, ci ho messo un po' per tornare"

Dopo poco Belén Rodriguez – che nel corso della puntata ha ricevuto la dichiarazione d'amore di Andrea Iannone – è comparsa dietro al sipario, pronta a entrare in studio. Iacchetti ha ironizzato: "No, ma con comodo tesoro". La showgirl ha finto di non voler più entrare, così Maurizio Costanzo si è spazientito:

"Belén già hai tardato abbastanza entra e falla finita. Hai tardato un'ora e un quarto"

Allora, la Rodriguez ha tirato in ballo una vecchia intervista rilasciata dal giornalista, nella quale la invitava a tornarsene in Argentina:

"Non è vero che sono in ritardo, è soltanto che lei, in un'intervista, mi ha rispedito in Argentina, quindi ci ho messo un sacco di tempo a tornare in studio".

Maurizio Costanzo ha confermato: "Io ho detto ‘Perché non torna in Argentina' è vero". Così, Belén ha concluso: "Appunto e io ci sono andata e ci ho messo un sacco di tempo per tornare".

42 CONDIVISIONI
Costanzo: "Contro Belén un accanimento eccessivo, ogni motivo è buono per attaccarla"
Costanzo: "Contro Belén un accanimento eccessivo, ogni motivo è buono per attaccarla"
Andrea Iannone: "Sono innamorato di Belén Rodriguez, è la mia vita" e lei si imbarazza
Andrea Iannone: "Sono innamorato di Belén Rodriguez, è la mia vita" e lei si imbarazza
Costanzo: "Tra Belén e Stefano una telenovela che tiene incollati gli spettatori alla tv"
Costanzo: "Tra Belén e Stefano una telenovela che tiene incollati gli spettatori alla tv"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views