Belén Rodriguez è in ritardo e Maurizio Costanzo si spazientisce: “Entra e falla finita”
Belén Rodriguez è stata tra gli ospiti della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ trasmessa giovedì 27 aprile. La showgirl, però, è arrivata in studio con un po' di ritardo. Durante la sua assenza, il padrone di casa ha commentato con i suoi ospiti:
"Non so se si è persa nei camerini Belén Rodriguez. È arrivata? Ma si è persa nei camerini…è mezz'ora che mi dicono che è arrivata".
Enzo Iacchetti, allora, ha ironizzato: "È arrivata e ha chiesto ‘Posso riposarmi un po' sul divano di Enzino?' Io le ho detto di sì e poi la chiave l'abbiamo persa. Dobbiamo chiamare i vigili, perché credo che per sbaglio sia andata nel camerino di Giobbe Covatta. Perché a lei piacciono quelli con le tartarughe". Pronta la replica di Iva Zanicchi:
"A Belén sicuramente piacciono i ragazzi con la tartaruga, non quelli con il pannolone".
Belén a Costanzo: "Ho fatto tardi perché mi hai rispedito in Argentina, ci ho messo un po' per tornare"
Dopo poco Belén Rodriguez – che nel corso della puntata ha ricevuto la dichiarazione d'amore di Andrea Iannone – è comparsa dietro al sipario, pronta a entrare in studio. Iacchetti ha ironizzato: "No, ma con comodo tesoro". La showgirl ha finto di non voler più entrare, così Maurizio Costanzo si è spazientito:
"Belén già hai tardato abbastanza entra e falla finita. Hai tardato un'ora e un quarto"
Allora, la Rodriguez ha tirato in ballo una vecchia intervista rilasciata dal giornalista, nella quale la invitava a tornarsene in Argentina:
"Non è vero che sono in ritardo, è soltanto che lei, in un'intervista, mi ha rispedito in Argentina, quindi ci ho messo un sacco di tempo a tornare in studio".
Maurizio Costanzo ha confermato: "Io ho detto ‘Perché non torna in Argentina' è vero". Così, Belén ha concluso: "Appunto e io ci sono andata e ci ho messo un sacco di tempo per tornare".