18 Aprile 2015
16:05

Belen Rodriguez e De Martino al Costanzo Show: “Ecco la verità sulla nostra crisi”

“Abbiamo litigato per una sciocchezza, ma in casa con noi c’era mia madre e questo ha complicato le cose”, spiega la coppia ai microfoni di Alfonso Signorini nella prossima puntata del “Maurizio Costanzo Show” in onda domani sera. La showgirl e il marito raccontano: “Ora siamo più innamorati di prima”.
A cura di Valeria Morini

"Siamo innamorati più di prima". Così Belen Rodriguez e il marito Stefano De Martino raccontano la fine della crisi vissuta nelle scorse settimane, che ha letteralmente monopolizzato l'attenzione dei media. Dopo il litigio, la scelta di vivere per qualche tempo separati e quella vacanza al sole delle Maldive che ha sancito la riconciliazione della coppia più chiacchierata dello showbiz nostrano, ecco finalmente la verità su quella scintilla che ha provocato lo scandalo e la temporanea rottura. Belen e Stefano spiegano tutto nel salotto del Maurizio Costanzo Show, nella puntata appena registrata del redivivo padre dei talk show, che andrà in onda domani sera, 19 aprile, in prima serata su Rete 4. La coppia è stata intervistata da AlfonsoSignorini, all'interno di un nuovo spazio gossip.

La showgirl argentina ha spiegato cosa ha provocato la crisi con il comnpagno:

In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose.

De Martino, quindi, ha raccontato di aver scelto la strada della "fuga" per smaltire la tensione:

Così io, arrabbiato, me ne sono andato quattro giorni in albergo.

Tuttavia, ha proseguito la Rodriguez:

Ma dopo due giorni è tornato e mi ha invitato a cena fuori, solo io e lui, come due fidanzati ed è stato bellissimo. Forse dopo un po’ che si vive insieme in famiglia, si ha bisogno di mancarsi un po’ per capire quanto ci si ama.

Ogni singolo passo di questa tanto chiacchierata, e in un certo senso "celebrata" crisi, è stata seguita da siti, giornali e programmi tv, anche in virtù del fatto che Belen e Stefano documentano la loro vita sul mondo social. Come spiegato al Costanzo Show, si tratta però di una precisa scelta:

Visto che comunque siamo seguiti dai paparazzi in ogni dove e siamo spesso al centro di gossip sulla rete, almeno decido io come esserci.

Lungi dal temere i giudizi sulla loro vita privata e sentimentale, c'è solo una cosa che sembra far davvero imbufalire la coppia e soprattutto De Martino:

Per me che ho lavorato duro per arrivare a fare quello che volevo, essere preso in giro perché mia moglie paga una vacanza o una cena è davvero brutto.

Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Stefano De Martino smentisce la crisi con Belen Rodriguez con una foto in particolare su Instagram
Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show
Belen e Stefano al Maurizio Costanzo Show
1.521.462 di Spettacolo Fanpage
"Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi", loro negano: chi dice la verità?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni