Belen Rodriguez critica Barbara D’Urso: “Fa programmi circensi, la non bellezza fa spettacolo”
Tra Barbara D'Urso e Belen Rodriguez da tempo non corre buon sangue. La showgirl argentina ha allora commentato senza remore alcuni programmi del noto volto di Canale 5, durante una sua diretta su Instagram, nella quale le è stato esplicitamente chiesto cosa pensasse della tv attuale. Non poteva non comparire il nome della padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Live Non è la D'Urso, essendo una delle punte di diamante di Mediaset.
La critica agli show di Barbara D'Urso
Belen Rodriguez non ha mai avuto timore di nascondere i suoi pensieri, soprattutto quando l'argomento in questione è la tv, un ambiente che lei conosce molto bene e in merito al quale ritiene di poter dire apertamente la sua. Come tanti volti noti dello spettacolo, anche la modella si sta dilettando nelle dirette su Instagram, per riempire queste giornate di isolamento forzato causate dall'emergenza coronavirus e fare compagnia agli italiani. Nel corso dell'ultima diretta alcuni fan le hanno chiesto di giudicare la televisione secondo il parametro della bellezza, quanto questa qualità fosse importante sul piccolo schermo e l'argentina non ha perso occasione per tirare in ballo i programmi di Barbara D'Urso come esempio negativo:
Diciamo che è spettacolo, quindi anche la ‘non bellezza’ potrebbe fare spettacolo. Infatti ci sono alcuni programmi come quelli di Barbara d’Urso, ad esempio, che sono un po’ circensi come tipologia. Dove arriva l’uomo gatto, l’uomo deturpato dalla chirurgia plastica, la donna che si è rifatta il sedere, tutte cose circensi, goliardiche. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo.
Barbara e Rodriguez, una vecchia storia di ruggini
Tra Barbara D'Urso e l'intera famiglia Rodriguez non corre buon sangue da anni. Già da quando Jeremias e Cecilia parteciparono al Grande Fratello da lei condotto nel 2017, una volta finito il reality, non vi fu traccia dei due come ospiti a Domenica Live o Pomeriggio Cinque ed entrambi affermarono che non avevano piacere ad essere presenti nei suoi programmi. Fatto che infastidì particolarmente Barbara nazionale, che tuonò: "Faccio il 22% di share anche senza i fratelli Rodriguez". Esclamazione che è facile supporre le sia costata l'ascrizione nella lista nera dell'intera famiglia, in primis di Belen, che poteva dirsi poco soddisfatta del trattamento ricevuto già dai tempi del suo matrimonio con Stefano De Martino.