Belen Rodriguez come Morgan rischia Sanremo 2011 per uso di cocaina
La conduzione del Festival di Sanremo 2011 per la bella Belen Rodriguez è ormai ad alto rischio, "Se ha usato droga io non la voglio…" questa, la dichiarazione del sindaco della cittadina ligure.
Tre anni fa nell'ambito di un'inchiesta nata da Vallettopoli Belen Rodriguez, l'allora ventitreenne Belen ammise di aver sniffato cocaina in compagnia di Francesca Lodo, precisamente la dichiarazione della show girl più in voga del momento, fu questa: “Ho fatto uso di cocaina insieme a Francesca Lodo, a casa sua, solo due volte nei primi giorni di gennaio 2007. In entrambe le occasioni la droga me l’ha data Francesca. Non so dove Francesca la prenda, ma sono certa del fatto che ne fa assai uso”.
Belen Rodriguez inoltre all'epoca dei fatti proseguì dicendo: “Francesca Lodo mi invitava spesso ad andare nei bagni dell’Hollywood, le domeniche sere in cui stavamo insieme con tutti i componenti del gruppo Lele Mora, ma io non la seguivo perchè temevo l’effetto della cocaina“. Ora che in seguito alla chiusura della discoteca milanese Hollywood, queste vecchie dichiarazioni sono saltate fuori, forse salterà anche la conduzione di Belen al festival di Sanremo 2011..? Chissà certo anche Morgan fu escluso dal Festiva e da X Factor quando ammise che fumava crak.
Simona Iannelli