10 Ottobre 2019
12:15

Belen Rodriguez a Mattino5: “Il secondo matrimonio con Stefano De Martino? Se lui me lo chiede…”

Belen Rodriguez interviene a Mattino5 per parlare con i paparazzi presenti in studio, soprattutto con Maurizio Sorge: “Il mio periodo gossiparo l’ho vissuto, ora sono felice e tranquilla e non ho mai avuto bisogno dei paparazzi”. E sul possibile secondo matrimonio con Stefano De Martino: “Non è in preventivo, ma se lui me lo chiede…se prova a stupirmi, come faccio a dire di no?”.
 

Belen Rodriguez è intervenuta questa mattina a Mattino Cinque per parlare del suo rapporto con i paparazzi. Proprio in studio, questa mattina c'è Maurizio Sorge, che rivela degli accordi che i vip prendono con i paparazzi per fare foto durante la loro vita privata

L'intervento di Belen Rodriguez

Belen Rodriguez racconta del suo travagliato rapporto con i paparazzi, dato che ci sono stati momenti della sua vita in cui davvero non riusciva a muovere un passo senza essere costantemente seguita.

Sorge lo conosciamo e mi dispiace che vada in giro a dire che ci sia una collaborazione con i paparazzi e che alcuni vip si mettono d'accordo. Non è mai stato il mio caso, anzi ho sofferto tantissimo per la presenza costante da parte loro nella mia vita privata, e questo Sorge lo sa benissimo. Da quando sono tornata dalle vacanze non ritrovo più i paparazzi sotto casa e sono contentissima.

Belen Rodriguez non ha bisogno dei paparazzi

Belen Rodriguez chiarisce di non aver bisogno dei paparazzi, in replica a uno dei presenti che suggerisce che le star hanno sempre bisogno dei fotografi asserragliati.

C'è stato il momento della separazione, c'è stato il momento del divorzio, la nascita di Santiago. Prima ancora, quando stavo con Fabrizio. Ogni momento della mia vita è stato condizionato dalla presenza dei paparazzi. Questo lavoro l'ho scelto io e lo fai con consapevolezza, un giorno succede che ti esaurisci perché stanno tutti i giorni sotto al palazzo e non tutti i paparazzi che ci sono sotto casa sono gentili. Io mi spaventerei che un giorno non ci siano più i miei amici, i miei familiari e non i paparazzi.

Il secondo matrimonio di Belen

"Secondo voi perché si fa il secondo matrimonio di Belen e Stefano?" dice sornione Sorge, ma Belen smentisce: "Eravamo a casa a Torre Annunziata, vicino casa di Stefano, a festeggiare il suo compleanno in un locale dove si fanno i matrimoni. E l'amico di Stefano mi ha fatto vedere la chiesetta. Hanno creato un casino". Tra Stefano e Belen, l'amore è alle stelle e Belen lo ammette.

Il mio periodo gossiparo l'ho vissuto. Ora sono mamma, sono adulta, felice e tranquilla, lavoro un po' davanti alle telecamere e un po' dietro le quinte. Il secondo matrimonio con Stefano De Martino non è in preventivo, ma se lui me lo chiede. Se lui prova a stupirmi, come faccio a dire di no?

La rivelazione: “Stefano De Martino chiederà a Belen Rodriguez di sposarlo per la seconda volta”
La rivelazione: “Stefano De Martino chiederà a Belen Rodriguez di sposarlo per la seconda volta”
7.622 di Videonews
È ripartito il gossip che vuole un secondo figlio per Stefano de Martino e Belen Rodriguez
È ripartito il gossip che vuole un secondo figlio per Stefano de Martino e Belen Rodriguez
La nuova casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino:
La nuova casa di Belen Rodriguez e Stefano De Martino: "Insieme fino alla fine dei nostri giorni"
22.114 di Videonews
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni