Belén non si ritira dalla tv, condurrà un nuovo programma per Mediaset
Belén Rodriguez nel corso della Fashion Week di Milano ha rivelato ai microfoni di Fanpage che condurrà un programma quotidiano sulle reti Mediaset. Spazzate via le voci che la vedevano lontana dalla tv per molto tempo, dopo il passaggio di "Italia's Got Talent" al pacchetto di offerte Sky. La soubrette argentina, anzi, aumenta il suo impegno con il gruppo Mediaset e chissà che cosa avrà in serbo per tutti i suoi fan.
Non me ne andrò dalla tv sto per partire un nuovo programma quotidiano.
La possibilità di vedere per la prima volta Belén Rodriguez in una conduzione quotidiana stuzzica ed incuriosisce. La carriera televisiva della Rodriguez, dopo una serie di partecipazioni a trasmissioni locali, è partita ufficialmente con "Tintoria" come co-conduttrice nell'allegro carrozzone di comici di Rai 3 e, successivamente, ha modo di evidenziarsi accanto a Max Giusti in "Stile libero Max". Nel 2007 diventa una inviata di "Verissimo", mentre l'anno seguente è nel cast di "Pirati" su Rai Due.
La Rodriguez ha condotto anche "Scherzi a parte" con Claudio Amendola e Teo Mammuccari, "Sarabanda" sempre con il mattatore romano e degne di nota sono le due partecipazioni al Festival di Sanremo, nel 2010 come co-protagonista del duetto con Toto Cotugno, l'anno seguente come co-conduttrice. Nel 2011 inizia il suo sodalizio con Paolo Ruffini e il mondo di "Colorado", ballerina di "Amici di Maria de Filippi" nel 2012 e nello stesso anno "Italia's Got Talent".