16 Ottobre 2016
00:27

Belén irresistibile con l’abito che mostra l’intimo, ma i complimenti sono per Iannone

Le esibizioni di “Tu si que vales” non brillano per originalità, ed è Belén Rodriguez ad abbagliare il pubblico grazie a un look ricco di trasparenze. I complimenti, oltre che per lei, sono tutti per Andrea Iannone che l’ha conquistata.
A cura di Stefania Rocco

Belén Rodriguez conquista il pubblico di “Tu si que vales” con un nude look che ha acceso la fantasia dei telespettatori. La conduttrice argentina dello show convince il pubblico, ma i complimenti sono tutti per l fidanzato Andrea Iannone. Con un abito nero ricco di trasparenze, Belén ha mostrato l’intimo coprente indossato al di sotto del vestito, cosa che ha fatto impazzire il pubblico della rete. Nel corso di una serata che non ha fornito al pubblico troppi elementi di discussione, nessun litigio e solo qualche concorrente interessante, la Rodriguez ha rappresentato l’elemento vincente della puntata.

Gli spettatori, soprattutto quelli di sesso maschile, non hanno potuto fare a meno di commentare in rete la bellezza dell’argentina, la sua padronanza del palco durante i balli improvvisati al centro dello studio e la spontaneità con la quale dimostra di apprezzare le esibizioni. L’uomo più invidiato d’Italia è certamente Iannone, il suo nuovo compagno.

Maria De Filippi: “Per condurre servono raccomandazioni”

Oltre al look stellare di Belén, un altro elemento degno di nota emerso nel corso della puntata è stato quello fornito da Maria De Filippi. La conduttrice, a “Tu si que vales” nel ruolo di giudice, ha ammesso senza giri di parole di essere stata raccomandata, cosa che non ha mai nascosto nel corso degli anni. Di fronte a una concorrente che ha dato voce al suo sogno di diventare una presentatrice, la De Filippi ha raccontato la sua esperienza:

Per diventare una conduttrice occorrono fortuna e, detto francamente, anche delle raccomandazioni. Non avrei mai potuto fare questo lavoro se non fosse stato per mio marito.

Oggi Maria è la conduttrice più apprezzata dell’intera rete Mediaset, ma ai suoi esordi fu proprio Costanzo a raccomandarne l’assunzione. Solo il duro lavoro, le sue intuizioni geniali e lo stile non replicabile, però, le hanno consentito di diventare la vera regina della televisione commerciale.

Belén con Iannone mostra il dito medio ai paparazzi: nuovo amore, vecchie abitudini
Belén con Iannone mostra il dito medio ai paparazzi: nuovo amore, vecchie abitudini
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
Belén alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago
77.242 di Spettacolo Fanpage
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano:
Iannone dopo le parole di Belén su Stefano: "Vedremo che ne sarà di noi in futuro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni