28 Ottobre 2012
20:42

Belen incontra Belen a Quelli che il calcio (VIDEO)

La showgirl argentina negli studi Rai ha incontrato la sua imitatrice perfetta, Virginia Raffaele. Belen e Belen si confrontano in un’intervista doppia, risate assicurate.
A cura di Laura Balbi
La showgirl argentina negli studi Rai ha incontrato la sua imitatrice perfetta, Virginia Raffaele. Belen e Belen si concedono in un'intervista doppia, risate assicurate.

Dopo il riposo assoluto per la gravidanza Belen Rodriguez è tornata sul piccolo schermo per l'intervista a Quelli che il calcio, rimandata la scorsa settimana. La bella showgirl coglie l'occasione per mostrare il pancino che incomincia a crescere e per rispondere alle domande impertinenti di Victoria Cabello, che le chiede se è vero che avrebbe dovuto occupare il suo posto come conduttrice a Quelli che il calcio. L'argentina nega la bufala, e ne approfitta per parlare del film in cui si è cimentata come doppiatrice, Gladiatori di Roma. Una fastidiosa interferenza interrompe la conversazione tra le due, e quando le trasmissioni ricominciano come per magia Belen si trasforma in …Belen. Ad occupare il suo posto è Virginia Raffaele nei suoi panni, con una caricatura come al solito comica e incredibilmente simile all'orginale.

L'intervista doppia di Belen e Belen – Le due Belen vengono messe a confronto con l'intervista doppia sullo stile de Le Iene, e ne viene fuori un quadretto a dir poco esilarante. La vera Belen non smentisce la sua verve e approva con le sue risate la presa in giro della Raffaele, che simula anche le espressioni del viso come la showgirl originale. Con l'incontro tra Belen e Belen Virginia Raffaele ha superato se stessa, in attesa di tornare a vestire i panni di Nicole Minetti la prossima settimana.

Victoria Cabello torna a Quelli che il calcio low budget e senza Belen
Victoria Cabello torna a Quelli che il calcio low budget e senza Belen
Il backstage della sexy Belen per GQ (VIDEO)
Il backstage della sexy Belen per GQ (VIDEO)
Corona in
Corona in "Belen", l'ultimo video prima dell'arresto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni