Ospite della puntata di ‘Verissimo‘ in onda sabato 7 marzo, Belén Rodriguez ha parlato del ritorno di fiamma con il marito Stefano De Martino. La coppia si è separata nel 2015. Nel 2019, però, hanno sorpreso i fan, mostrandosi sui social mentre si scambiavano un tenero bacio. La showgirl ha ammesso che in fondo non aveva mai smesso di amare Stefano.

Belén e Stefano hanno messo da parte le incomprensioni

Belén Rodriguez oggi ha ritrovato il suo equilibrio: "Posso dire di essere tanto felice". Quindi ha spiegato di essersi lasciata alle spalle le incomprensioni avute con Stefano De Martino. Insieme al conduttore e ballerino ha coltivato il desiderio di ritrovarsi: “Non lo dico ad alta voce perché ho sempre paura delle perdite, ma si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo”.

Le nozze possono attendere

Silvia Toffanin le ha chiesto cosa l'abbia fatta innamorare così tanto di Stefano De Martino. La showgirl ha spiegato che prima di essere il suo compagno, "è un amico". Inoltre, è capace di tirarle su il morale: "Ama i miei difetti e mi fa divertire tantissimo. Inoltre, anche se a volte mi fa arrabbiare, riesce a sdrammatizzare quei momenti in cui io sono più nostalgica”. Per quanto riguarda le seconde nozze, al momento il gossip sarebbe infondato: “No, non è vero. All’inizio ne avevamo parlato, ma la verità è che se mai dovessimo rifarlo, sarà un matrimonio per pochi amici, quelli veri”.

Un momento buio durato tre anni

Belén Rodriguez, infine, ha parlato di un periodo buio durato tre anni, durante il quale non aveva nemmeno voglia di alzarsi dal letto la mattina: Per tre anni ho veramente smarrito me stessa. Non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste”. Per fortuna, ormai è solo un brutto ricordo. Alla domanda della conduttrice su cosa abbia fatto l'ex compagno per riconquistarla, Belen ha risposto raccontando un piccolo aneddoto:

Mi ricordo, eravamo in macchina, mi stava portando in un ristorantino che ricordo con molto piacere, e si è fermato in autostrada. Ha accostato e mi ha detto ‘Basta! Tu sei la mia Donna.. smettila di scappare…' E da lì è ricominciato tutto