182 CONDIVISIONI
11 Febbraio 2015
14:55

“Belén e Stefano insieme a Sanremo, loro rifiutano: non incontreranno Emma”

Sarebbe stata sventata la possibilità di un incontro tra Emma Marrone, Stefano De Martino e Belén Rodriguez sul palco di Sanremo. La coppia avrebbe rifiutato dietro consiglio di Maria De Filippi.
A cura di Stefania Rocco
182 CONDIVISIONI

Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, Carlo Conti avrebbe voluto invitare Stefano De Martino e Belén Rodriguez sul palco di Sanremo in occasione della puntata di sabato 14 febbraio, data in cui cadrà anche la festa di San Valentino. La coppia sarebbe stata contattata dall’entourage del Festival dopo che anche Emma Marrone aveva dato il suo benestare alla presenza dell’argentina sul palco. La vicenda ha tenuto banco per tutta la scorsa settimana e, per il momento, si sarebbe risolta in un nulla di fatto. Tra le due ogni malumore sarebbe sopito e la cantante, nonostante le indiscrezioni che la volevano contraria alla presenza dell’ex rivale sul palco dell’Ariston, ha manifestato pubblicamente il suo “benestare”: la presenza della Rodriguez non le avrebbe provocato alcun rifiuto. È il settimanale diretto da Alfonso Signorini ad aggiungere un altro tassello alla vicenda. Secondo quanto si legge sulla rivista, Belén sarebbe stata realmente contattata ma accanto a lei ci sarebbe dovuto essere anche il marito Stefano. Se avessero accettato, i due avrebbero incontrato Emma sul palco, prestandosi a una situazione chiaramente imbarazzante per tutti e tre.

Interviene Maria De Filippi: Belén e Stefano saranno a C’è posta per te

A risolvere l’inghippo sarebbe stata Maria De Filippi che sarebbe intervenuta allo scopo di evitare questo imbarazzante incontro. Dopo essersi consigliati con la signora di Canale 5, Belén e Stefano avrebbero deciso di declinare l’invito. Parteciperanno, però, a una delle prossime puntate di C’è posta per te, lo show condotto proprio dalla De Filippi, e lo faranno sempre in coppia. Emma non si sarebbe proprio espressa sulla questione, preferendo lasciare la scelta nelle mani del suo ex fidanzato e della sua bellissima moglie. Non c’è dubbio, però, che l’incontro sul palco dell’Ariston sarebbe stato certamente fonte d’imbarazzo per tutti, imbarazzo che Belén e Stefano si sono sentiti in dovere di evitare nel rispetto di sé stessi e della donna che per anni è stata involontariamente accostata alla loro storia d’amore.

182 CONDIVISIONI
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
"C'è crisi tra Belén e Stefano, lui è andato a Sanremo senza di lei"
Emma: "Belén al Festival di Sanremo? Nessun problema, non mi infurio"
Emma: "Belén al Festival di Sanremo? Nessun problema, non mi infurio"
Sanremo 2015: "Emma sembra una sposa" e scatta il paragone con Belén
Sanremo 2015: "Emma sembra una sposa" e scatta il paragone con Belén
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni